Il forum dolcidee

Torna a community

Ultime chiacchiere dal forum!

Entra nel forum

Le stanze del forum

Alcune regole di utilità e convivenza all’interno della community di Dolcidee.it
ULTIMO MESSAGGIO DI La Redazione
DISCUSSIONI 61
484
14 giorni
Ti sei appena iscritta alla community di Dolcidee.it? Prenditi un attimo di tempo e presentati. In questa sezione avrai la possibilità di conoscere meglio le Dolcine attive e parlarci un po’ di te, ti daremo un caloroso benvenuto!
ULTIMO MESSAGGIO DI Roberto53
DISCUSSIONI 3093
23369
1 mese
In questa stanza potrai aprire segnalazioni o chiedere consigli pratici e tecnici per l’utilizzo degli strumenti a disposizione di tutta la community Dolcidee.it, ad esempio come caricare ricette, fotografie, richiedere l'amicizia ecc. Chi ha più esperienza può essere un valido aiuto per tutti e la redazione è sempre a disposizione.
ULTIMO MESSAGGIO DI La Redazione
DISCUSSIONI 2442
17886
14 giorni
Questa è la vetrina di ogni Dolcina. Creme, frolle, cioccolati, Cake Design, dolci al cucchiaio, ricette regionali e ricette per tutti i gusti. È il posto ideale per suggerire le proprie idee, consultare i consigli della Redazione e parlare dell’arte della pasticceria, dei processi di lavorazione e dei metodi di realizzazione di ricette specifiche.
ULTIMO MESSAGGIO DI Danielkan87
DISCUSSIONI 4917
56769
14 giorni
Quest'area è dedicata allo scambio di ricette buone, facili e veloci ed ai suggerimenti e consigli per arricchire le tue creazioni. Se sei alla ricerca di una soluzione dolce che ti soddisfi al volo, sei nel posto giusto! Ogni Dolcina è sempre pronta in qualsiasi occasione: qui, insieme alla Redazione, potrai condividere tutte le strategie che rendono le tue ricette impeccabili in poche semplici mosse.
ULTIMO MESSAGGIO DI La Redazione
DISCUSSIONI 5096
34391
22 giorni
Questo è il laboratorio di ogni Dolcina. Troverai consigli personali sulla cucina, scambi di opinioni culinarie, dubbi e domande a tema ricette, recensioni, novità, tendenze e tradizioni e tutti gli ingredienti e le esperienze quotidiane che rendono speciale la nostra passione per i dolci.
ULTIMO MESSAGGIO DI La Redazione
DISCUSSIONI 7289
36384
22 giorni
Così come il calendario nazionale è ricco di eventi, esiste un dolce speciale per ogni occasione da celebrare. Qui troverai tante idee utili per ogni dolce festa.
ULTIMO MESSAGGIO DI La Redazione
DISCUSSIONI 1884
15564
22 giorni
In questa stanza possiamo chiacchierare liberamente delle nostre esperienze, confidarci sul quotidiano e sostenerci, ma soprattutto concederci il meritato relax!
ULTIMO MESSAGGIO DI miele85
DISCUSSIONI 13122
126495
13 giorni
Questa stanza è dedicata ai dolci saluti ed auguri alle Dolcine, così come ai festeggiamenti per i traguardi raggiunti su dolcidee.it e nella vita di tutti i giorni :)
ULTIMO MESSAGGIO DI rosalbamelle
DISCUSSIONI 4209
22112
14 giorni

Discussioni popolari

LE PIÙ COMMENTATE

Rosellinadolce

Infanzia

Quale era il vostro cartone animato preferito da piccole? Il cartone che vi faceva sognare?
1069
5718
2 anni
sanaki

Gioco 🌈

Buongiorno cari dolcini, eccomi con il gioco a sorpresa sempre sul tema arcobaleno. Si tratta di un...
753
3807
9 mesi
sanaki

Gioco 🌟 ⭐

Buonasera dolcini e buon San Lorenzo. Dopo il successo del gioco 🌈 che ha addirittura superato i 700...
503
2888
9 mesi