Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela876

Buongiorno!!! ;)

Creata da mela876 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
271
8 anni
Buongiorno a tutte!!! Appena entrata nel Forum :) Sto cercando di capire come funziona...pumti, votazioni,ecc.ecc.....ma soprattutto spero di trovare tante ricette utili ;)

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Benvenuta a te. Qui potrai trovare e scambiare ricette, tutte provate e sicure, ma anche chiacchierare di tutto e staccare la spina dallo stress della vita quotidiana. I punti che ottieni partecipando al forum e pubblicando ricette, ti serviranno a completare dei percorsi alla fine dei quali avrai un "regalo" che potrà essere uno sfondo per desktop, un decoro per torte (sai quelli da mettere sulla torta prima di essere spolverizzata di zucchero o cacao?), o bandierine per decrare... tutte cose che potrai stampare direttamente dal tuo pc. alla fine di tutti i percorsi sarai nominata Dolciologa Dolcidee. Le votazioni invece servono a dare un grado di apprezzamento delle ricette postate. Se poi nei tuoi post troverai una risposta che ritieni migliore, puoi cliccare sul tasto "miglior risposta". Aspetto le tue ricette. Buon fine settimana e ancora benvenuta. Evelin da Bergamo :):):)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Mela, benvenuta in questa bella community. Qui trovi tante ricette utili! Riguardo ai punteggi, ogni volte che lasci un commento su una ricetta postata tra le Dolcine o se scrivi alla community, vedrai che alla tua pagina personale i punteggi vengono aumentati. Ogni punto è ogni muffin. Poi te lo spigheranno loro di preciso... Riguardo alle votazioni per partecipare, basta entrare nel sondaggio in alto a destra, tasto rosso: "CONCORSO" spero di esserti stata d'aiuto! Ciao. :) ALBA
coccianna
coccianna il
Ciao Mela benvenuta!!!! piano piano capirai ma se hai dubbi chiudi pure!!! Io sono Anna!!!! :)
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela e benvenuta!
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Benvenuta a te. Qui potrai trovare e scambiare ricette, tutte provate e sicure, ma anche chiacchierare di tutto e staccare la spina dallo stress della vita quotidiana. I punti che ottieni partecipando al forum e pubblicando ricette, ti serviranno a completare dei percorsi alla fine dei quali avrai un "regalo" che potrà essere uno sfondo per desktop, un decoro per torte (sai quelli da mettere sulla torta prima di essere spolverizzata di zucchero o cacao?), o bandierine per decrare... tutte cose che potrai stampare direttamente dal tuo pc. alla fine di tutti i percorsi sarai nominata Dolciologa Dolcidee. Le votazioni invece servono a dare un grado di apprezzamento delle ricette postate. Se poi nei tuoi post troverai una risposta che ritieni migliore, puoi cliccare sul tasto "miglior risposta". Aspetto le tue ricette. Buon fine settimana e ancora benvenuta. Evelin da Bergamo :):):)
 Ciao Mela benvenuta , la nostra dolcina Evelin ti ha spiegato benisssimo  quindi aspettiamo le tue ricette , mi presento , io sono Maria ciao ciao
coccianna
coccianna il
coccianna
Ciao Mela benvenuta!!!! piano piano capirai ma se hai dubbi chiudi pure!!! Io sono Anna!!!! :)
Scusa .... chiedi pure...... :)
mela81
mela81 il
Ciao Mela io mi chiamo Mela come vedi lo stesso nik name il mio è il diminutivo di Carmela che odio. Ti do il benvenuto in questa meraviogliosa famiglia vedrai che ti troverai benissimo le amiche ti hanno gia aiutato non mi resta che augurare a te e tutte le dolcine una felice eserena notte
patriziagarritani
patriziagarritani il
UN BEN ARRIVATE A TUTTE LE NUOVE DOLCINE E UNA CARA BUONA NOTTE CON SOGNI D'ORO ALLE NUOVE ED ALLE "VECCHIE" AMICHE.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, benvenuta!!!!! Io sono Lucia. In questo sito sono sicura che troverai tantissime ricette per ogni occasione, a  me non resta che augurati buon lavoro!!!! Buona giornata. Lucia :)
dpv
dpv il
Ciao e benvenuta, io sono Daniela, non ti preoccupare all'inizio sembra complicato ma poi capirai tutto! Ciao Dani
sacre
sacre il
Ciao mela, io sono Claudia e ti do il benvenuto insieme alle mie amiche dolcine. Evelin ti ha spiegato tutto, spero che tu possa trovarti bene insieme a noi. Pian piano capirai tutto. Buon fine settimana e aspetiamo le tue ricette !