Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Consigli

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
361
7 anni
Salve a tutti mi piacerebbe creare dei dolci da poter vendere a qualche bar sapreste darmi qualche consiglio al riguardo, rendere i miei dolci meno casalinghi e sui miei guadagni grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

claudyda
claudyda il
Secondo me dovresti puntare proprio sul fatto che sono dolci casalinghi!
silvac
silvac il
ma ci vuole qualche autorizzazione igienico sanitaria per fare ciò?
simpa82
simpa82 il
silvac
ma ci vuole qualche autorizzazione igienico sanitaria per fare ciò?
credo che effettivamente esistano dei regolamenti sanitari a riguardo (del resto si sente spesso di ispezioni effettuate nei vari bar e locali adibiti alla ristorazione...ricordo che anche quando ho lavorato in fiera dovevamo rispettare determinati standard) quindi per prima cosa ti conviene informarti se effettivamente sia possibile una tua collaborazione da "esterna"
laletta98
laletta98 il
puntare sulla genuinità soprattutto !
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie a tutte voi
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
Grazie a tutte voi
I consigli delle Dolcine sono stati utili :)
La genuinità ben confezionata sicuramente in questo momento è molto apprezzata! Puoi curiosare anche nel nostro Magazine, alla voce Nuove Tendenze, lasciamo sempre ottimi spunti anche per la presentazione ;)

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)

Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'

La Redazione
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie mille :-)
alessia.marcon
alessia.marcon il
Io proverei a fare la torta della nonna, quelle industriali non sono mai buone
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie per il tuo consiglio :-)