Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFocaccine veloci
Creata da nunzia1985
il
308
6 anni
1 confezione di ricotta da 250 g
Farina
Sale
Una zucchina grattugiata
100g di p. cotto a dadini
1 bustina di lievito pizzaiolo
Mescolare insieme tutti gli ingredienti la quantità della farina va misurata nel contenitore della ricotta praticamente ne occorre 1 pieno di farina. Una volta pronto l'impasto lasciare riposare un quarto d'ora poi formare delle palline della grandezza che vogliamo e schiacciarle leggermente . Friggerle in una padella con un filo di olio per circa 7 minuti. Non ho la foto delle focaccine pronte perché mi dimenticai di farla,feci solo quella della preparazione..
Farina
Sale
Una zucchina grattugiata
100g di p. cotto a dadini
1 bustina di lievito pizzaiolo
Mescolare insieme tutti gli ingredienti la quantità della farina va misurata nel contenitore della ricotta praticamente ne occorre 1 pieno di farina. Una volta pronto l'impasto lasciare riposare un quarto d'ora poi formare delle palline della grandezza che vogliamo e schiacciarle leggermente . Friggerle in una padella con un filo di olio per circa 7 minuti. Non ho la foto delle focaccine pronte perché mi dimenticai di farla,feci solo quella della preparazione..
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)