Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Conservazione tartufo?

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
292
6 anni
Mi hanno regalato questo bel tartufo. Come posso conservarlo al meglio? Non vorrei si rovinasse. Premetto che non l'ho neanche mai mangiato
Chissà se mi piacerà...
immagine post Conservazione tartufo?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

fedirosima
fedirosima il
È bellissimo. Spero che ti piaccia perché ti hanno fatto un grande regalo.
Se pensi di utilizzarlo presto puoi incartarlo con la stagnola e riporlo in frigo nel reparto delle uova (temperatura media), altrimenti puoi congelato ( ...sarebbe un peccato). Potresti anche pulirlo e metterlo sottolio extravergine d'oliva. ..(a me piace poco così ).
Ti consiglio di mangiarlo grattugiato in un Buona frittata o su un piatto di pasta. ...ora che ha tt il suo aroma.
luanak
luanak il
fedirosima
È bellissimo. Spero che ti piaccia perché ti hanno fatto un grande regalo.
Se pensi di utilizzarlo presto puoi incartarlo con la stagnola e riporlo in frigo nel reparto delle uova (temperatura media), altrimenti puoi congelato ( ...sarebbe un peccato). Potresti anche pulirlo e metterlo sottolio extravergine d'oliva. ..(a me piace poco così ).
Ti consiglio di mangiarlo grattugiato in un Buona frittata o su un piatto di pasta. ...ora che ha tt il suo aroma.
Grazie per il tuo prezioso consiglio. L'ho già incartato e posizionato nel reparto uova. Penso di usarne una parte in settimana e poi... vedrò magari congelero' il rimanente.