Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

e se per ipotesi......!!!

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
319
6 anni
redazione e community buongiorno! mi chiedevo se per ipotesi potessimo ritornare indietro diciamo di quando avevamo 20 anni che strada avreste scelto? fareste lo stesso percorso oppure qualcosa di altamente diverso? aspetto le vostre dolci risposte.
io se potessi ritornare indietro cambierei indirizzo di studi facendo nella vita come professione quello che faccio ora per passione, come tutte voi. i dolci.
un abbraccio. Lory
immagine post e se per ipotesi......!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Beh io se torno di 20 anni dietro. Avrei tante importanti decisioni da prendere, per esempio se colorare con i pennarelli o i colori a matita.. ahaha scherzo, avevo solo 5 anni xD
Comunque...tornando a qualche anno fa avrei scelto anche io studi diversi e avrei lavorato mentre studiavo o almeno nel periodo estivo :)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
annaritap
Beh io se torno di 20 anni dietro. Avrei tante importanti decisioni da prendere, per esempio se colorare con i pennarelli o i colori a matita.. ahaha scherzo, avevo solo 5 anni xD
Comunque...tornando a qualche anno fa avrei scelto anche io studi diversi e avrei lavorato mentre studiavo o almeno nel periodo estivo :)
hahahaha che ridere mi hai fatto. :-D

Io quando avevo 20 anni ero in Inghilterra a lavorare in una fabbrica tessile e sono stati degli anni duri ma piacevoli che rifarei assolutamente. Mi hanno insegnato tante cose: in primis che a casa degli altri si deve portare rispetto e adeguarsi ai loro stili di vita e così sei il benvenuto. Secondo, che le cose bisogna guadagnarsele.
Praticamente tutto il contrario di adesso
annaritap
annaritap il
va_lentina12_21
hahahaha che ridere mi hai fatto. :-D

Io quando avevo 20 anni ero in Inghilterra a lavorare in una fabbrica tessile e sono stati degli anni duri ma piacevoli che rifarei assolutamente. Mi hanno insegnato tante cose: in primis che a casa degli altri si deve portare rispetto e adeguarsi ai loro stili di vita e così sei il benvenuto. Secondo, che le cose bisogna guadagnarsele.
Praticamente tutto il contrario di adesso
Ahahhha grazie, che poi, rileggendo la. Discussione avevo letto male xD era tornando ai 20 anni e nn 20 anni dietro :(