Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

piatto super favorito

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
304
6 anni
redazione e community mi viene in mente una domanda da farvi:
cosa vi piacerebbe mangiare di più in estate? cioè quale è il vostro piatto super favorito?
per quanto mi riguarda il mio piatto super super favorito è : una bella insalata dove poterci mettere oltre le noci , la frutta, e non solo la mela. ultimamente ho provato con le fragole. deliziosa.!!!!
aspetto i vostri dolci piatti....

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
io d'estate vivrei di insalatone e angurie...seduta sul wc perchè con queste cose scappa sempre la pipì hehe
vittoria16r
vittoria16r il
Io a una caprese non dico mai di no: mozzarella,pomodoro a fette e basilico o origano condito con olio e sale e vai!!!
annaritap
annaritap il
A me piace molto l'insalata di riso con tonno, mais, pomodori, sottaceti, uova sode e chi più ne ha più ne metta!!! :)
nunzia1985
nunzia1985 il
vittoria16r
Io a una caprese non dico mai di no: mozzarella,pomodoro a fette e basilico o origano condito con olio e sale e vai!!!
Adoro la CAPRESE..
nunzia1985
nunzia1985 il
Io soprattutto la sera seduta a lume di candela fuori al mio terrazzino insieme al mio maritino adoro mangiare( nn sempre,causa pancia 3D) il pane biscotto con i pomodorini conditi che fanno un bel sughetto,il tonno e qualche scaglia di parmigiano...:-P
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Io soprattutto la sera seduta a lume di candela fuori al mio terrazzino insieme al mio maritino adoro mangiare( nn sempre,causa pancia 3D) il pane biscotto con i pomodorini conditi che fanno un bel sughetto,il tonno e qualche scaglia di parmigiano...:-P
Uhhh mamma la fa sempre ma, una versione più semplice ed in dialetto la chiamiamo "acqua sala" con solo il pane biscotto pomodorini, olio sale ed origano
luanak
luanak il
Tante insalatone miste, insalata di riso e come dolce un bel gelato.
simpa82
simpa82 il
Dipende dalla giornata....un unico piatto non saprei dirlo: insalata di riso .... melone.... e in assoluto gelato ;)