Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Ma lo conoscere Marc Anthony?

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
385
6 anni
Sono appena trasecolata perchè un mio amico mi ha appena detto (proprio tre minuti fa) che non sa chi è... dai, non è possibile!!
Lo conoscete?? A seconda di quello che risponderete, sappiate che c'è in ballo una scommessa con il mio amico...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
So che è l'ex-marito di Jennifer Lopez, anch'egli cantante.
C😮ncy 🙋🏻
lorymonni
lorymonni il
sinceramente non so nemmeno io chi sia................
s_itly
s_itly il
No.. 'Merita' la nostra conoscenza...? Eheh
Dicci di più ;)!!
bluone
bluone il
Neache io lo conosco.
francescanes
francescanes il
concy1960
So che è l'ex-marito di Jennifer Lopez, anch'egli cantante.
C😮ncy 🙋🏻
Si certo, questo è il motivo per cui è noto ai più ma, secondo me, nel panorama dei cantanti è mooooolto più bravo di lei!
francescanes
francescanes il
Allora, eccomi!
prima di tutto mi scuso se ogni tanto ci sono errori di ortografia.... quando rileggo quello che scrivo (ma che oramai è già stato pubblicato) mi rendo conto di aver scriitto "r" anzichè "t" e via dicendo...
Non ho trovato però una funzione di modifica/correzione e quindi.... dovrò rassegnarmi a leggermi sgrammaticata!
Secondo... ho ovviamente perso la scommessa... davo per scontato che Marc Anthony fosse più conosciuto!
Terzo.. chi è? Si, è l'ex marito di JLo ma è uno dei massimi esponenti della canzone latinoamericana, salsa in particolare... nei paesi latini va davvero per la maggiore!
Quello che mi ha sempre colpito di lui è che esteticamente non è granchè... piccoletto e piuttosto bruttino... ma, secondo me esercita un fascino tutto particolare... e la stessa cosa la devono considerare in altri visto che, appunto, la sua ex è stata Jlo e adesso è sposato con una modella venezuelana. In varie interviste, quando i giornalisti gli hanno fatto notare ciò lui ha risposto dicendo che, quand'era piccolo, suo padre gli disse "Figlio mio, siamo molto brutti entrambi quindi, se vuoi fare successo, devi lavorare sulla tua personalità!". Detto, fatto! Credo ci sia proprio riuscito....
simpa82
simpa82 il
Leggo solo ora il post.... io lo conoscevo anche prima che diventasse il marito (poi ex) della Lopez ;)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
mai sentito
davide47
davide47 il
è un cantante, compositore, attore, produttore discografico americano
francescanes
francescanes il
davide47
Oh, ecco qualcuno che mi dà soddisfazione! Non sono sola :-)
francescanes
francescanes il
davide47
Si, dimenticavo....
stellina per te :-)