Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMa lo conoscere Marc Anthony?
Creata da francescanes
il
385
6 anni
Sono appena trasecolata perchè un mio amico mi ha appena detto (proprio tre minuti fa) che non sa chi è... dai, non è possibile!!
Lo conoscete?? A seconda di quello che risponderete, sappiate che c'è in ballo una scommessa con il mio amico...
Lo conoscete?? A seconda di quello che risponderete, sappiate che c'è in ballo una scommessa con il mio amico...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
C😮ncy 🙋🏻
Dicci di più ;)!!
prima di tutto mi scuso se ogni tanto ci sono errori di ortografia.... quando rileggo quello che scrivo (ma che oramai è già stato pubblicato) mi rendo conto di aver scriitto "r" anzichè "t" e via dicendo...
Non ho trovato però una funzione di modifica/correzione e quindi.... dovrò rassegnarmi a leggermi sgrammaticata!
Secondo... ho ovviamente perso la scommessa... davo per scontato che Marc Anthony fosse più conosciuto!
Terzo.. chi è? Si, è l'ex marito di JLo ma è uno dei massimi esponenti della canzone latinoamericana, salsa in particolare... nei paesi latini va davvero per la maggiore!
Quello che mi ha sempre colpito di lui è che esteticamente non è granchè... piccoletto e piuttosto bruttino... ma, secondo me esercita un fascino tutto particolare... e la stessa cosa la devono considerare in altri visto che, appunto, la sua ex è stata Jlo e adesso è sposato con una modella venezuelana. In varie interviste, quando i giornalisti gli hanno fatto notare ciò lui ha risposto dicendo che, quand'era piccolo, suo padre gli disse "Figlio mio, siamo molto brutti entrambi quindi, se vuoi fare successo, devi lavorare sulla tua personalità!". Detto, fatto! Credo ci sia proprio riuscito....
stellina per te :-)