Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Fobie...

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
379
6 anni
Dolcine! Non vorrei mettere paura con questo forum, ma....
succede che ogni volta che scendo dalla macchina poi devo tornare indietro per verificare se l'ho chiusa... e anche se dico a me stessa "Dai, lo sai già... la macchina è chiusa!"... niente da fare, devo tornare indietro e verificare altrimenti non sono tranquilla

Capitano anche a voi cose del genere?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Certamente! Se non sbaglio poco tempo fa anche Concy aveva condiviso le sue fobie etante di noi avevano risposto confidando le loro particolari :)

Non temere, anzi, è un argomento per conoscersi, anche con le nuove arrivate!
concy1960
concy1960 il
È vero, qualche tempo fa avevo affrontato anch'io il tema delle fobie, sia razionali che irrazionali. Nel caso di Francesca, più che fobia, è il cosiddetto impulso ossessivo-compulsiva che ci spinge a compiere ripetutamente le stesse azioni al fine di rassicurarci.
Io, tutte le sere prima di andare a letto, controllo e ricontrollo più volte se ho chiuso il gas. Pur sapendo di averlo fatto, torno a riverificare!!....
C😔ncy 🙋🏻
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Io faccio così con la luce, chiudo la porta di casa ma quasi ogni volta la riapro per controllare se ho spento la luce
1624760102435:francescarusso05
1624760102435:francescarusso05 il
Io per fortuna ho smesso,era la stessa cosa per luce,gas,acqua...un incubo!
E' andata via da sola,così come e' apparsa!
:)
rosi89
rosi89 il
Il mio compagno lo fa in continuazione...il problema è che si fa venir dubbi anche quando siamo parecchio lontani dall'auto 😓
annaritap
annaritap il
rosi89
Il mio compagno lo fa in continuazione...il problema è che si fa venir dubbi anche quando siamo parecchio lontani dall'auto 😓
anche il mio fidanzato fa così :D
francescanes
francescanes il
La Redazione
Certamente! Se non sbaglio poco tempo fa anche Concy aveva condiviso le sue fobie etante di noi avevano risposto confidando le loro particolari :)

Non temere, anzi, è un argomento per conoscersi, anche con le nuove arrivate!
Oh redazione!! Prossima volta spero di usare meglio la funzione di "cerca"!
In ogni caso mi consola sapere che non sono l'unica ad avere queste manie!! Come dire, mi sento un po' meno sola!!!
francescanes
francescanes il
francescanes
Oh redazione!! Prossima volta spero di usare meglio la funzione di "cerca"!
In ogni caso mi consola sapere che non sono l'unica ad avere queste manie!! Come dire, mi sento un po' meno sola!!!
... E aggiungo...
Molto allineata con Concy!! 💜💜💜