Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIndagine Gianna del Gaudio
Creata da francescanes
il
378
6 anni
Stavo guardando "Chi l'ha visto" che pochi minuti fa raccontava proprio dell'omicidio della donna e delle indagini sul marito.
Senza voler prendere una posizione netta, mi sembra che le dichiarazioni rilasciate dal marito siano un po ballerine.
Come dire? Vedi la moglie che sta morendo e non fai niente?? Non verifichi nemmeno se ci sono segni di vita per poterla salvare?
Molte volte questa trasmissione, con le sue inchieste, ha risolto casi davvero impegnativi, smascherando persone che avevano rilasciato dichiarazioni false/costruite.
Speriamo che questa volta non sia così!
Senza voler prendere una posizione netta, mi sembra che le dichiarazioni rilasciate dal marito siano un po ballerine.
Come dire? Vedi la moglie che sta morendo e non fai niente?? Non verifichi nemmeno se ci sono segni di vita per poterla salvare?
Molte volte questa trasmissione, con le sue inchieste, ha risolto casi davvero impegnativi, smascherando persone che avevano rilasciato dichiarazioni false/costruite.
Speriamo che questa volta non sia così!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Ad ogni modo é una trasmissione seria e utile e la Sciarelli mi piace molto.
Non ho sentito nulla su qs caso... Siamo senza tv da 2 gg..
Però i primi indiziati purtroppo, sono sempre le persone molto vicine alle vittime...
Lato mio, soprattutto in inverno, e Juve a parte, di solito la guardo anche se.... poche volte arrivo alla fine, perchè ci addormentiamo prima :-)
Il caso in questione credo sia già datato ma negli ultimi giorni ci sono delle novità nelle indagini...
in poche parole, il marito che si era sempre dichiarato innocente relativamente alla morte della moglie, adesso è indagato perchè sembra che ci sia del suo... staremo a vedere!!
p.s.: ogni tanto avere la TV guasta va anche bene.... :-)
Kisses
Tanto più che era incerta la provenienza e l'attendibilitá. Insomma meglio indagare di più sul posto delle scomparse secondo me. Mi piace quando gli inviati cercano sui luoghi le persone intervistando credo sia più utile.
Si senza tv si sta benissimo:))
Davvero mi sto riposando il cervello.
Soprattutto perche coi bimbi resta accesa ore e ore su yoyo
:))
Ps. Grazie per ⭐️