Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Domenica di settembre in spiaggia!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
348
6 anni
Ciao Dolcine e buona sera!!
Finalmente ho ripreso in mano il mio pc e mi sto ritagliando uno spazietto per la community! Oggi qui da me (Friuli Venezia Giulia) era davvero una bella giornata così abbiamo approfittato per una passeggiata in spiaggia e per prendere ancora un po' di sole...
Domani con cavi, cavetti ecc, vedrò di postarvi la foto, così renderò più l'idea di come sia la spiaggia qui da me in questo periodo di fine estate.
Spero che anche per voi sia stata una gran bella domenica, passata con le persone che amate di più!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Wow che bello!!! La spiaggia a settembre è fantastica (in generale), sono curiosa di vedere qualche foto :)

Io sono stata in famiglia, pranzo domenicale classico.
francescanes
francescanes il
annaritap
Wow che bello!!! La spiaggia a settembre è fantastica (in generale), sono curiosa di vedere qualche foto :)

Io sono stata in famiglia, pranzo domenicale classico.
... speravo di pubblicarle adesso...
ma ho scoperto che ho dimenticato il cavetto a casa!! Vedo se ci riesco stasera o al più tardi domani!!
... Pranzo domenicale chiama ricette...!!! Sono proprio curiosa di sapere cos'hai preparato di buono o.. perchè no!! cos'hanno preparato gli altri...!!
francescanes
francescanes il
francescanes
... speravo di pubblicarle adesso...
ma ho scoperto che ho dimenticato il cavetto a casa!! Vedo se ci riesco stasera o al più tardi domani!!
... Pranzo domenicale chiama ricette...!!! Sono proprio curiosa di sapere cos'hai preparato di buono o.. perchè no!! cos'hanno preparato gli altri...!!
Eccomi con la foto!! Ho sfidato la tecnologia ma ce la posso fare! Vi posto una fotina di domenica in spiaggia (questa è Grado)!
immagine risposta 14650183