Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Cose da foodblogger

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
292
6 anni
Ecco qui un po' di cosine nuove che ho comprato per natale ..ADORO !
immagine post Cose da foodblogger

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
Che carini!!!
francescanes
francescanes il
Anch'io ho fatto un po' di acquisti... però, come raccontavo un po' di tempo fa, mi sono "fossilizzata" sull'allestire casa in argento e blu... solo che quest'anno pare di capire che questi colori non li trovi praticamente da nessuna parte! Come dire.. anticonformista nata! :-)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
francescanes
Anch'io ho fatto un po' di acquisti... però, come raccontavo un po' di tempo fa, mi sono "fossilizzata" sull'allestire casa in argento e blu... solo che quest'anno pare di capire che questi colori non li trovi praticamente da nessuna parte! Come dire.. anticonformista nata! :-)
Ahahahahahahah ho fatto la tua stessa cosa... volevo fare l'albero viola e argento ho trovato solo le palline argento iuppiiiiiiiiiiiiiii ahahhaaha
annaritap
annaritap il
Ad un supermercato, credo tedesco, fanno sempre la pubblicita in tv, ho visto sia palline viola sia blu!
dato che non so se posso citarlo lo scrivo con una lettera,mancante (va al posto del puntino)
L.dl
annaritap
annaritap il
annaritap
Ad un supermercato, credo tedesco, fanno sempre la pubblicita in tv, ho visto sia palline viola sia blu!
dato che non so se posso citarlo lo scrivo con una lettera,mancante (va al posto del puntino)
L.dl
I mestoli che hai preso sono davvero belli ;)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
I mestoli che hai preso sono davvero belli ;)
grazieee :**
Anthony94
Anthony94 il
Molto carini i tuoi acquisti!