Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

cosa vi porta babbo natale?

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
283
6 anni
Ragazze, non so cosa farmi portare da babbo natale, voi cosa vi fate regalare? help me

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
La Nostra nuova Ambasciatrice non sa cosa farsi regalare??? :D
Hihihi capiamo bene il dubbio è sempre difficile tra le tante cose decidere senza sembrare esosi!

Il corso di pasticceria ti avrà fatto desiderare qualcosa che ti faciliterebbe la vita da pasticciera ;) Potrebbe essere fonte di ispirazione?

Vediamo cosa si fanno regalare le Dolcine :D
annaritap
annaritap il
Ciaooo, io nn so ancora...Devo decidermi 😢
Il mio fidanzato fa scegliere a me il regalo (ed io a lui) ma, per quest'anno nn ho idee. "Non mi serve niente"
Forse tantw di voi sarebbero ben felici di poterlo fare 😂
stellacasu
stellacasu il
A me piacerebbe un bel percorso al centro benessere accompagnato poi da un bel massaggio rilassante! :-D
Se non ci penserà Babbo, mi pensero io, :-) ogni tanto ci vuole :-)
Frafalc
Frafalc il
Sono nella tua stessa situazione! Vorrei tantissime cose durante l'anno e quando è il momento di decidere mi sembrano tutte inutili! 😆
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ragazze siamo tutte sulla stessa barca ... :S comunque annarita anche a me fa scegliere a me varie cose che mi piacciono e poi lui agisce ahahahaha ma niente quest'anno non trovo niente per quanto riguarda il corso di pasticceria mia cara redazione ho scelto da parte dei miei genitori il forno a micronde speriamo