Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFood Design
Creata da bluone
il
347
6 anni
buongiorno Redazione e community, oggi vorrei parlarvi di un tema nuovissimo e non so se lo conoscete. Parliamo di Food Design ( lo chef che diventa un progettista ).
Sapete che oggi vi è l' esistenza di questa nuova figura nel mondo culinario? La figura dello/a chef progettista-
Infatti non è un artista, ne un artigiano ma bensì il progettista che pensa al piatto dalla sua creazione alla sua fruizione finale. tutti i sensi devono essere stimolati, dalla vista al sapore....ecc.
personalmente quando programmo di fare un dolce particolare è così che mi sento, e voi dolcine quale sono le vostre sensazioni?
ditemi la vostra dolce sensazione-
Sapete che oggi vi è l' esistenza di questa nuova figura nel mondo culinario? La figura dello/a chef progettista-
Infatti non è un artista, ne un artigiano ma bensì il progettista che pensa al piatto dalla sua creazione alla sua fruizione finale. tutti i sensi devono essere stimolati, dalla vista al sapore....ecc.
personalmente quando programmo di fare un dolce particolare è così che mi sento, e voi dolcine quale sono le vostre sensazioni?
ditemi la vostra dolce sensazione-
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Progettare il dolce comprende anche la considerazione della presentazione e dell'occasione per il quale viene realizzato.
Concordo assolutamente.
L'importante per me è comunque l'impegno e l'amore che si mette in ogni cosa ...
Io personalmente non sono molto brava ahahah nel senso mi applico anchw ma, spwsso, il risultato che penso é molto mollto più bello di quelli che realizzo.
Ps: scusatw per gli errori di scrittura, sto usando un cell diverso dal solito :(