Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

[CONTEST FOTOGRAFICO]CONTENITORI SALVA FRAGRANZE

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
428
6 anni
Ecco aperta la discussione, perr CONTENITORI si intendono tutte nostre adorate scatoline per riporre gli alimenti o per il pranzo al sacco, qualche Dolcina possiede il portabanana? Hihi, come sempre potrete creare una composizione sul vostro piano di lavoro e comprenderle in un unico scatto, o potrete postare la foto di un unico oggetto molto particolare a cui siete affezionate.
Su ragazze postate, postate e postate e soprattutto votate, votate e votate :*

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

luanak
luanak il
Ecco alcuni dei miei contenitori
immagine risposta 14659263
moretto72
moretto72 il
...a me piacciono molto le scatole di latta e per di più francesi! Dentro c'è tutto ciò che mi occorre per realizzare le mie torte in pdz....:-)
immagine risposta 14659347
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ragazze vi ho appena votato entrambe .. fantastiche le vostre scatole! sususuu continuate a postare foto e a votare
annaritap
annaritap il
Ma avete delle scatoline bellissime 😍😘😘😍
Io ho solo le "pruta" ikea ahahah un.must in casa e poi, anche se non appartiene proprio a questa categoria, voglio farvi vedere il portapranzo che usavo (soprattutto per i contorni e secondi visto che non è ermetico!)
immagine risposta 14659570
s_itly
s_itly il
Ciao :))
Io ne ho diversi di plastica soprattutto.
Ma preferisco quelli in latta ne ho diversi, questi i miei preferiti, contenevano biscotti tedeschi quello azzurro e biscotti inglesi quello color vinaccia :))
immagine risposta 14659965
s_itly
s_itly il
s_itly
Ma preferisco quelli in latta ne ho diversi, questi i miei preferiti, contenevano biscotti tedeschi quello azzurro e biscotti inglesi quello color vinaccia :))
[immagine]
*mi correggo : biscotti inglesi per entrambi.
:))
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
s_itly
[immagine]
bellissimi :*
mamma1983
mamma1983 il
Questi sono i miei
immagine risposta 14659992
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
mamma1983
Questi sono i miei
[immagine]
anche io le tengo LOVE ikea :p