Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Toc toc

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
327
6 anni
c'è qualche dolcina del trentino alto adige?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

luanak
luanak il
Penso di no, cara .... certo è che il Trentino non si fa mancare niente in fatto di dolci .... io li adoro!
Ti serviva qualche consiglio? Chissà magari qualche dolcina, pur non essendo di questa regione può aiutarti.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Penso di no, cara .... certo è che il Trentino non si fa mancare niente in fatto di dolci .... io li adoro!
Ti serviva qualche consiglio? Chissà magari qualche dolcina, pur non essendo di questa regione può aiutarti.
Ho ricevuto diversi tipi di canederli e volevo sapere qualche ricetta per prepararli
luanak
luanak il
SweetMomentsRicette
Ho ricevuto diversi tipi di canederli e volevo sapere qualche ricetta per prepararli
Sono buonissimi!
Li ho mangiati diverse volte in Trentino e li ho anche acquistati.
Di solito si servono o in brodo (si cuociono nel brodo vegetale, come se fossero dei ravioli) oppure si condiscono con del semplice sugo di pomodoro e un'abbondante spolverata di formaggio.
Altri modi non saprei...
Ti consiglio di buttarli nell'acqua poco prima che inizia a bollire altrimenti potrebbero (se sono fatti come si deve non dovrebbe accadere) potrebbero *disfarsi*.
annaritap
annaritap il
SweetMomentsRicette
io li ho mangiati, in Trentino, in questo modo: cotti nel brodo, poi ripassati in forno, per poco tempo, con burro e formaggio
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Sono buonissimi!
Li ho mangiati diverse volte in Trentino e li ho anche acquistati.
Di solito si servono o in brodo (si cuociono nel brodo vegetale, come se fossero dei ravioli) oppure si condiscono con del semplice sugo di pomodoro e un'abbondante spolverata di formaggio.
Altri modi non saprei...
Ti consiglio di buttarli nell'acqua poco prima che inizia a bollire altrimenti potrebbero (se sono fatti come si deve non dovrebbe accadere) potrebbero *disfarsi*.
grazie per il consiglio domani li faccio nel brodo allora **
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
io li ho mangiati, in Trentino, in questo modo: cotti nel brodo, poi ripassati in forno, per poco tempo, con burro e formaggio
grazie annaritap domani preparo il brodo e li faccio