Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Una cena molto ligh

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
293
6 anni
E voi cosa mangerete stasera?
immagine post Una cena molto ligh

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

francescanes
francescanes il
Ciao SweetMoment,
Hai postato all'interno della stanza "Ricette semplici e veloci". Hai quindi qualche consiglio/ricetta/trucco da condividere con la community e che aiuti a realizzare qualche ricetta semplice e sfiziosa?
Grazie e buona notte! 😘
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
francescanes
Ciao SweetMoment,
Hai postato all'interno della stanza "Ricette semplici e veloci". Hai quindi qualche consiglio/ricetta/trucco da condividere con la community e che aiuti a realizzare qualche ricetta semplice e sfiziosa?
Grazie e buona notte! 😘
che tipo di ricetta cerchi? io sono una foodblogger
nunzia1985
nunzia1985 il
Caspita..qui c'è da divertirsi
francescanes
francescanes il
SweetMomentsRicette
che tipo di ricetta cerchi? io sono una foodblogger
mmhhhh

pensavo... visto che in questa foto ci sono tipo crocchette o panzerotti ripieni (almeno credo), lasciaci qualche ricettina!!
... più che altro perchè credo che da una stanza che si chiami "ricette semplici e veloci" ci si aspetti una ricetta...
Che ne dici?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
francescanes
mmhhhh

pensavo... visto che in questa foto ci sono tipo crocchette o panzerotti ripieni (almeno credo), lasciaci qualche ricettina!!
... più che altro perchè credo che da una stanza che si chiami "ricette semplici e veloci" ci si aspetti una ricetta...
Che ne dici?
comunque sono cose surgelate ... non potevo mica metterlo nella stanza "salotto" ...e i panzarotti ripieni erano con speck e ricotta !