Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Estratto di vaniglia in bacca Pane Angeli

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
330
6 anni
ciao dolcine sto facendo la pasta frolla al cacao e ho utilizzato l'estratto di vaniglia in bacca pane angeli per il momento mi ha dato una buona impressione poi domani vi faccio sapere meglio perchè preparerò dei biscottini ! voi l'avete provato?
immagine post Estratto di vaniglia in bacca Pane Angeli

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

topino14
topino14 il
No, ancora non l'ho provato, ma l'ho visto sullo scaffale del supermercato e mi ha incuriosita. Presto penso di acquistarlo, intanto aspetto il tuo commento finale sul prodotto. Grazie
bluone
bluone il
Neanche io l'ho provato anche perché ancora non è arrivato nei supermercati . Aspetto ilrisultato.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
No, ancora non l'ho provato, ma l'ho visto sullo scaffale del supermercato e mi ha incuriosita. Presto penso di acquistarlo, intanto aspetto il tuo commento finale sul prodotto. Grazie
Sono rimasta sconvolta perchè contiene proprio i semini della bacca di vaniglia bellissimo !
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
Neanche io l'ho provato anche perché ancora non è arrivato nei supermercati . Aspetto ilrisultato.
a me è piaciuto tanto perchè contiene proprio i semini della bacca di vaniglia cioè ogni cucchiaino che mettevo c'erano centinaia di semini troppo bello !
lusa77
lusa77 il
anch'io mai provato e mi sa che oggi pomeriggio lo compro.. mi hai convinta visto che dici che ci sono proprio i semini dentro...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lusa77
anch'io mai provato e mi sa che oggi pomeriggio lo compro.. mi hai convinta visto che dici che ci sono proprio i semini dentro...
si se guardi bene nella foto si vede che è nera perchè ci sono i semini
luanak
luanak il
Io l'ho provato proprio qualche giorno fa, non ho resistito e l'ho aggiunto ai biscotti che ho preparato con gli Impasti da Maestro.
Mi ha soddisfatta e
.. è vero... contiene tantissimi semini 😍
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Io l'ho provato proprio qualche giorno fa, non ho resistito e l'ho aggiunto ai biscotti che ho preparato con gli Impasti da Maestro.
Mi ha soddisfatta e
.. è vero... contiene tantissimi semini 😍
adoro...**
annun49
annun49 il
non ancora
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
non ancora
provalo e fammi sapere anche tu
La Redazione
La Redazione il
SweetMomentsRicette
a me è piaciuto tanto perchè contiene proprio i semini della bacca di vaniglia cioè ogni cucchiaino che mettevo c'erano centinaia di semini troppo bello !
<3 <3 <3

Grazie Sweet per questa recensione! Non c'è nulla come provare e far sapere il proprio amore per la scoperta alle altre che rende possibile un bel passaparola su un prodotto che funziona bene :D

Ci fa davvero piacere che vi stiate contagiando a vicenda e siamo curiose di vedere dove aggiungerete questa piccola magia di semini di vaniglia ^^

Un abbraccio a tutte!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
<3 <3 <3

Grazie Sweet per questa recensione! Non c'è nulla come provare e far sapere il proprio amore per la scoperta alle altre che rende possibile un bel passaparola su un prodotto che funziona bene :D

Ci fa davvero piacere che vi stiate contagiando a vicenda e siamo curiose di vedere dove aggiungerete questa piccola magia di semini di vaniglia ^^

Un abbraccio a tutte!
grazie a voi , grazie per aver ideato questo fantastico forum mi sento proprio a casa ! poi vi farò vedere le mie creazioni, vi abbraccio !
annun49
annun49 il
ciao Sweemomentsricette appena lo compro te lo faccio sapere
annun49
annun49 il
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
vabbene :*
annun49
annun49 il
se mio marito lo compra stamattina appena si libera il pc e l abbiamo assaggiato te lo faro sapere
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
se mio marito lo compra stamattina appena si libera il pc e l abbiamo assaggiato te lo faro sapere
vabbene aspetto tue notizie