Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Contentissima di questa mail!

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
320
4 anni
Salve Redazione,
Ho appena ricevuto la mail che mi conferma che ho raggiunto il punteggio per ricevere il premio dei prodotti Cameo/Paneangeli, però nella mail c'è scritto di confermare l'indirizzo di spedizione ma cliccandoci sul mio profilo appare solo il nome della città e non l'indirizzo completo e non ci sono altre sezioni dove poterlo aggiungere.
Vi allego lo screenshot della mail.
Attendo vostro riscontro!
immagine post Contentissima di questa mail!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

silvyblu
silvyblu il
Salve allora bisogna aspettare che ci mandino email? Xk. Anche io credo di essere arrivata alla soglia dei punteggi, ma si può conti usare a commentare se c'è ricette che ci garbano? Cmq complimenti brava
beatrisss
beatrisss il
silvyblu
Salve allora bisogna aspettare che ci mandino email? Xk. Anche io credo di essere arrivata alla soglia dei punteggi, ma si può conti usare a commentare se c'è ricette che ci garbano? Cmq complimenti brava
Sì, appena arrivi al punteggio in automatico ti arriva questa mail che ho postato.
silvyblu
silvyblu il
beatrisss
Sì, appena arrivi al punteggio in automatico ti arriva questa mail che ho postato.
Ok grazie attendo allora, xk sono arrivata alla soglia😄
beatrisss
beatrisss il
silvyblu
Ok grazie attendo allora, xk sono arrivata alla soglia😄
Il punteggio comunque è più di 3500 punti.
silvyblu
silvyblu il
beatrisss
Il punteggio comunque è più di 3500 punti.
Si sono a 3663,la barra è completa e c'è scritto maestra, Nn so che dici va bene? Anche xk Nn va più avanti,
Va beh attendiamo grazie
beatrisss
beatrisss il
silvyblu
Si sono a 3663,la barra è completa e c'è scritto maestra, Nn so che dici va bene? Anche xk Nn va più avanti,
Va beh attendiamo grazie
A me la mail è arrivata quando ho raggiunto 3758 punti.
silvyblu
silvyblu il
beatrisss
A me la mail è arrivata quando ho raggiunto 3758 punti.
Nn capisco xk a parte che anche se continuo a commentare Nn si muove più di una. Virgola... Sicché e poi se nel regolamento c'è 35000,mah Nn so, Cmq nel frattempo. Guardo altre ricette😋😋😋😋 vediamo che rispondono
immagine risposta 14691052
beatrisss
beatrisss il
silvyblu
Nn capisco xk a parte che anche se continuo a commentare Nn si muove più di una. Virgola... Sicché e poi se nel regolamento c'è 35000,mah Nn so, Cmq nel frattempo. Guardo altre ricette😋😋😋😋 vediamo che rispondono
[immagine]
Nel regolamento c'è scritto che devi avere più di 3500 punti ma in questo caso questa spilla non ti dà diritto al premio perchè è la spilla senza premio. Se guardi bene la mia spilla è diversa. E' "maestra dei dolci". Questa spilla di "dolcina esperta" è solo come incentivo ad essere attiva sul forum. Nel regolamento c'è scritto.
beatrisss
beatrisss il
silvyblu
[immagine]
Leggi qui https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/di_guida_nuova_gamification.pdf?20180525.1
cancrina89
cancrina89 il
io ho lo stesso problema ma ancora non ho raggiunto la soglia per richiedere il premio.
silvyblu
silvyblu il
beatrisss
Nel regolamento c'è scritto che devi avere più di 3500 punti ma in questo caso questa spilla non ti dà diritto al premio perchè è la spilla senza premio. Se guardi bene la mia spilla è diversa. E' "maestra dei dolci". Questa spilla di "dolcina esperta" è solo come incentivo ad essere attiva sul forum. Nel regolamento c'è scritto.
Ho capito grazie