Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPunteggio
Creata da beatrisss
il
341
4 anni
Salve Redazione,
Ho riscontrato ancora delle anomalie nell'accreditamento dei punti sia per l'iniziativa "Accademia Paneangeli" che per le "spille tradizionali".
Nello specifico, nell'iniziativa dell'Accademia mi vengono conteggiati solo 3 punti per i commenti ai forum mentre tutte le altre azioni, ad esempio: stare più di 10 minuti sul forum, visualizzare 15 pagine, non vengono conteggiate.
Per le spille tradizionali: condividere e commentare ricette della spilla che voglio raggiungere non fa aggiungere punteggio.
Come mai?
Grazie
Ho riscontrato ancora delle anomalie nell'accreditamento dei punti sia per l'iniziativa "Accademia Paneangeli" che per le "spille tradizionali".
Nello specifico, nell'iniziativa dell'Accademia mi vengono conteggiati solo 3 punti per i commenti ai forum mentre tutte le altre azioni, ad esempio: stare più di 10 minuti sul forum, visualizzare 15 pagine, non vengono conteggiate.
Per le spille tradizionali: condividere e commentare ricette della spilla che voglio raggiungere non fa aggiungere punteggio.
Come mai?
Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Discorso diverso con l'Accademia, il punteggio oggi non è aggiornato in base alle azioni svolte.
Potete dare un ulteriore controllatina?
Grazie
grazie per le preziose segnalazioni, stiamo ulteriormente verificando. Ci aggiorniamo appena possibile con una risposta positiva <3
Grazie per la pazienza e non temete, nulla andrà perduto :D
La Redazione
Dall'area personale non è possibile vedere il dettaglio del punteggio ma potrai sempre visualizzare l'avanzamento della percentuale della Spilla che hai scelto.
Restiamo a dolce disposizione :)
La Redazione
come ti ha detto Simpa la scelta della spilla è il primo passo per entrare in Accademia. Puoi accedere in ogni momento anche dal menù in alto a destra 'Community > Accademia PANEANGELI'
Un bacio!
La Redazione