Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

candeline segna posto di Natale

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
298
4 anni
semplicissime e di grande effetto queste candeline, sono facilissime da fare . vi occorrno candeline centrini di carta nastrino rosso e un pon pon bianco quelli che si usano per i lavoretti di natale facilmente repribili nei negozi fai da te . prendete i centrini di carta tagliateli in due parti prendete della colla stick e passatela lungo il bordo ora fate aderire il centrino passate nuovamente la colla stick e mettete il nastrino rosso tutto a giro ora con un po' di colla piu' resistente attaccate il pon pon ed ecco a voi la vostra candelina segna posto.
immagine post candeline segna posto di Natale

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

pippa73
pippa73 il
.....ma sei un pozzo di mille idee tutte super fantastiche!

^_^
rosyenzo
rosyenzo il
che carina!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
.....ma sei un pozzo di mille idee tutte super fantastiche!

^_^
ah ah grazie
esterina39
esterina39 il
che idea carina!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
che idea carina!
grazie vi assicuro che in tavola sono ancora piu' belle dopo pubblico anche il porta posate fatto con i tovaglioli di carta e il porta tovagliolo sempre fatto con i centrini di carta
topino14
topino14 il
Fantastici, quanti belle idee!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
grazie ma anche le tue ricette non sono niente male.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
sono oggettini molto carini per natale e poi quando sono fatti in casa acquistano ancora piu' gioia
topino14
topino14 il
Pallocchio02
sono oggettini molto carini per natale e poi quando sono fatti in casa acquistano ancora piu' gioia
concordo, ieri avevo deciso di acquistare delle formine per usare col gesso, peccato che nel negozio dove sono andata nemmeno l'ombra, di solito ci sono e a buon mercato. Sarà un segno????
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
concordo, ieri avevo deciso di acquistare delle formine per usare col gesso, peccato che nel negozio dove sono andata nemmeno l'ombra, di solito ci sono e a buon mercato. Sarà un segno????
no va bhe' allora sei tu ! ah ah
Frency 89
Frency 89 il
Continuo a prendere appunti... Mi piace perché usi sempre cose molto semplici. Mi hai fatto venire in mente lo scatolone fabbricone del programma l'albero azzurro e anche art attack... Brava!!! 😊😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Continuo a prendere appunti... Mi piace perché usi sempre cose molto semplici. Mi hai fatto venire in mente lo scatolone fabbricone del programma l'albero azzurro e anche art attack... Brava!!! 😊😊
e gia' programmi che seguivo quando mio figlio era piu' piccolo,
miluessa
miluessa il
Molto carini e originali!