Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Livello maestra

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
220
4 anni
Ho raggiunto il livello maestra 1500 punti e non so ancora se la ricetta finale è stata accettata. Così non so se avrò la pirofila e cmq non posso continuare a raccogliere punti.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

Fede@
Fede@ il
Non è possibile avere conferma dell'invio della ricetta finale?che sta in fase di accettazione? così non si sa ne se la avete ricevuta ne se va bene....il tempo passa e non posso né caricarne un'altra in tempo.
beatrisss
beatrisss il
Puoi continuare a raccogliere punti fino a quando la ricetta non è approvata. Io ho inviato la ricetta finale il 28 febbraio 2019.
Fede@
Fede@ il
beatrisss
Puoi continuare a raccogliere punti fino a quando la ricetta non è approvata. Io ho inviato la ricetta finale il 28 febbraio 2019.
Io ho già superato i 1500, ma per avere la teglia non so se mi spetta lo stesso.
beatrisss
beatrisss il
Fede@
Io ho già superato i 1500, ma per avere la teglia non so se mi spetta lo stesso.
Si ha diritto alla pirofila solo dopo l'approvazione della ricetta finale. E' ininfluente se tu hai raccolto più di 1500 punti.