Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 17 Luglio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
169
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Gabriel García Márquez:

"Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate

prima di conoscere la persona giusta,

in modo che,

quando finalmente la conoscerai,

tu sappia essere grato."

Buon Mercoledi a tutte le dolcine e alla Redazione.......

e se vi va raccontate di "quelle persone incontrate per cui siete grate"

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno Pippa, sai a dirla tutta sono grata già per quel poco ke ho..e ke nn è poco! Ho innanzitutto la salute (a parte qualche acciacco),ho un compagno col quale divido la mia vita da oramai 27 anni,ho un figlio grande, stiamo tutti bene, abbiamo un lavoro e pure le nostre famiglie stanno bene! Per quanto riguarda gli amici amici proprio amici ne ho pochi, parlo con tutti questo si ,(mio mariro dice anche con i sassi)ma confidenze o per avere o per dare consigli la do' a pochi intimi e prescelti...come si dice...pochi ma buoni!! Una buona giornata anche a te Pippa e a tutta la community e alla redazione!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Buongiorno Pippa, sai a dirla tutta sono grata già per quel poco ke ho..e ke nn è poco! Ho innanzitutto la salute (a parte qualche acciacco),ho un compagno col quale divido la mia vita da oramai 27 anni,ho un figlio grande, stiamo tutti bene, abbiamo un lavoro e pure le nostre famiglie stanno bene! Per quanto riguarda gli amici amici proprio amici ne ho pochi, parlo con tutti questo si ,(mio mariro dice anche con i sassi)ma confidenze o per avere o per dare consigli la do' a pochi intimi e prescelti...come si dice...pochi ma buoni!! Una buona giornata anche a te Pippa e a tutta la community e alla redazione!
Grazie mille Monique x il tuo pensiero....buona giornata :-)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io devo essere grata perché è proprio vero che dopo molte persone sbagliate si trova quella giusta. Ho un marito e un figlio splendidi amici pochi ma buoni.
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Io devo essere grata perché è proprio vero che dopo molte persone sbagliate si trova quella giusta. Ho un marito e un figlio splendidi amici pochi ma buoni.
Buongiorno Cirilla, grazie x il tuo contributo