Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

DIVENTARE BLOGGER O YOUTUBER

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 5)
15
255
3 anni
Buongiorno a tutte le dolcine/i, vorrei aprire questo post per sapere se tra di voi c'e' qualche blogger o youtuber e per avere consigli su come diventarlo e trasformare la propria passione in successo.Se si potete spiegarmi come avete intrapreso questa carriera , i pro e i contro e sopratutto se si puo' guadagnare? grazie :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

LUNAX1X
LUNAX1X il
Purtroppo non so dirti nulla in merito, ma piacerebbe pure a me diventare blogger.
bellezza01
bellezza01 il
Ciao ci sono tante blogger magari potrebbe rispondere una di loro. Io non so darti spiegazioni, spero che ci riuscirai e diventerai una blogger o youtuber.
nuvola30
nuvola30 il
magari, anche per me sarebbe un sogno diventarlo
dolcestellax
dolcestellax il
LUNAX1X
Purtroppo non so dirti nulla in merito, ma piacerebbe pure a me diventare blogger.
idem, siamo in due :)
dolcestellax
dolcestellax il
bellezza01
Ciao ci sono tante blogger magari potrebbe rispondere una di loro. Io non so darti spiegazioni, spero che ci riuscirai e diventerai una blogger o youtuber.
ma graziee, magari lo spero, comunque se c'e' qualche blogger o youtuber e' libera di dare qualche consiglio e suggerimento :)
dolcestellax
dolcestellax il
nuvola30
magari, anche per me sarebbe un sogno diventarlo
Mi sa che siamo in tante/i a volerlo diventare
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Purtroppo non posso aiutarti, ma riporto su la discussione
flybluee
flybluee il
sarebbe bello,purtroppo però non so come aiutarti al riguardo..
ritasalvo
ritasalvo il
Io penso che tra di noi ,qualcuna ci sarà, spero solo che legga il tuo post,e ti dia una dritta e qualche consiglio,potrebbe servire a tante dolcine appassionate,anche a me x esempio,ciao speriamo che qualcuna ti risponda.
dolcestellax
dolcestellax il
Ciao Ritasalvo, lo spero anch'io e non solo, mi e' sempre piaciuta l'idea di diventare blogger e youtuber, ma non sapendo come iniziare non ho mai intrapreso questo cammino.
dolcestellax
dolcestellax il
grazie :)
dolcestellax
dolcestellax il
ritasalvo
Io penso che tra di noi ,qualcuna ci sarà, spero solo che legga il tuo post,e ti dia una dritta e qualche consiglio,potrebbe servire a tante dolcine appassionate,anche a me x esempio,ciao speriamo che qualcuna ti risponda.
Ciao Ritasalvo, lo spero anch'io e non solo, mi e' sempre piaciuta l'idea di diventare blogger e youtuber, ma non sapendo come iniziare non ho mai intrapreso questo cammino.
dolcestellax
dolcestellax il
farfallaintroversa
Purtroppo non posso aiutarti, ma riporto su la discussione
grazie :)
dolcestellax
dolcestellax il
flybluee
sarebbe bello,purtroppo però non so come aiutarti al riguardo..
grazie lo stesso, sarebbe bello infatti e d'aiuto per molte dolcine/i.
ritasalvo
ritasalvo il
dolcestellax
Te lo auguro di cuore,carissima