Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Dopo

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
467
3 anni
Salve dolcine voglio condividere con voi questa semplice parola:(dopo).quante di voi nella vostra vita hanno pronunciato questa parola e poi vi siete pentite?e perche?
immagine post Dopo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Certe volte diamo per scontato questa parola, ma dovremo vivere nel presente e non posticipare nulla. Afferrare al volo una certa occasione e non rimandarla, perchè a volte le seconde possibilità non ricapitano.
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Certe volte diamo per scontato questa parola, ma dovremo vivere nel presente e non posticipare nulla. Afferrare al volo una certa occasione e non rimandarla, perchè a volte le seconde possibilità non ricapitano.
È vero mai rimandare,potrebbe essere tardi.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
ritasalvo
È vero mai rimandare,potrebbe essere tardi.
Infatti. Io vivo, adesso, più con una prospettiva di quello che posso fare nel presente. È più certo una cosa che si può fare nel presente che in un ipotetico futuro. 🤗
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Rita e a voi tutte care Dolcine (*_*)
La parola DOPO talvolta puo' avere anche un valore... a parer mio bisogna valutarne il contenuto!
Ma, è chiaro che poter afferrare un'occasione al volo e anche opportunità che la vita ti offre e, come diceva mia mamma il treno passa solo una volta, poi chissà se...
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Infatti. Io vivo, adesso, più con una prospettiva di quello che posso fare nel presente. È più certo una cosa che si può fare nel presente che in un ipotetico futuro. 🤗
Condivido pienamente
ritasalvo
ritasalvo il
sabina.martorana
Ciao Rita e a voi tutte care Dolcine (*_*)
La parola DOPO talvolta puo' avere anche un valore... a parer mio bisogna valutarne il contenuto!
Ma, è chiaro che poter afferrare un'occasione al volo e anche opportunità che la vita ti offre e, come diceva mia mamma il treno passa solo una volta, poi chissà se...
Dipende tutto dall interpretazione e dal momento in se,certo ci sono cose e cose nella vita,ovviamente ci sono cose a cui non si deve rimandare a dopo ,una che metto al primo posto è quella di far visita ai genitori,un abbraccio ,un ti voglio bene una visita a una persona ammalata ecc. Non va mai rimandato.
moniquefeli
moniquefeli il
Diciamo ke io la parola dopo nn la considero tanto nel senso ke nn mi piace dirla e ancora meno ke mi venga detta,purtroppo sono una persona ke se si tratta di doveri nn riesco a rimandare è più forte di me,invece ad un piacere (per me stessa) allora si è facile ke dica va beh dopo se ho tempo..
Medusa la Gorgone
Medusa la Gorgone il
Purtroppo mi ritrovo a dover rimandare delle cose..x vari motivi... E x me che sono sempre stata molto dinamica è un po seccante. Ma sono d'accordo sul non tralasciare le manifestazioni di affetto...fanno bene a noi e a chi le riceve!
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Diciamo ke io la parola dopo nn la considero tanto nel senso ke nn mi piace dirla e ancora meno ke mi venga detta,purtroppo sono una persona ke se si tratta di doveri nn riesco a rimandare è più forte di me,invece ad un piacere (per me stessa) allora si è facile ke dica va beh dopo se ho tempo..
Bravissima, condivido pienamente il tuo pensiero
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Bravissima, condivido pienamente il tuo pensiero
ritasalvo
ritasalvo il
Medusa la Gorgone
Purtroppo mi ritrovo a dover rimandare delle cose..x vari motivi... E x me che sono sempre stata molto dinamica è un po seccante. Ma sono d'accordo sul non tralasciare le manifestazioni di affetto...fanno bene a noi e a chi le riceve!
Intanto,cara medusa non rimando un abbraccio a dopo ,quindi sentiti in questo momento abbracciata e coccolata, e poi a volte come dici tu a volte si è costretti a rimandare,non x volontà ma x impossibilità,un bacio medusa buona serata.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolcine non rimandate a dopo quando si tratta di dire ti voglio bene,quando si tratta di stare insieme a qualcuno,quando si tratta di non perdere un momento di gioia o anche di tristezza,vivete ogni istante al massimo!

duri v sempt6
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Dolcine non rimandate a dopo quando si tratta di dire ti voglio bene,quando si tratta di stare insieme a qualcuno,quando si tratta di non perdere un momento di gioia o anche di tristezza,vivete ogni istante al massimo!

duri v sempt6
Sante parole rosellina.
ridgel
ridgel il
Io sono per il qui e ora....evito di rimandare le cose importanti
ritasalvo
ritasalvo il
ridgel
Io sono per il qui e ora....evito di rimandare le cose importanti
Bravissima👍👏👏👏