Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPerché ogni donna dev essere donna sempre ,anche con la malattia
Creata da ritasalvo
il
423
3 anni
Salve dolcine volevo condividere con voi ,questo evento,domani è la giornata della ricostruzione al seno, io domani sarò li ,sono stata invitata , un augurio sincero ,a tutte le donne ,che hanno superato la malattia ,e a tutte quelle che la stanno combattendo, esprimete un vostro giudizio ,se avete avuto un parente amica che ha vissuto questa ,malattia ,se pensate che la medicina ,ha fatto dei progressi ,io Saro li perche ho fatto prevenzione ,l ho fregato in curva ,e sarò li x testimoniare che la prevenzione è molto importante, x me oggi è meglio di condividere una ricetta è pur sempre una ricetta ,ma x la salute ,quindi molto genuina un abbraccio a tutte.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (49)
Il punto fondamentale è, che dovremmo tirar fuori la forza interiore per superare qualsiasi cosa che la vita ci dà.
Un forte abbraccio e tutta la mia ammirazione va a tutte le guerriere che hanno e che continuano a combattere contro questa malattia. ❤❤❤
Ma per fortuna la medicina sta facendo passi da gigante e la maggior parte riesce a vincere questo male.