Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Quella strana ricetta!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
189
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Qual'è la ricetta più particolare o originale che avete realizzato?

Ci sono giornate in cui ci sfidiamo per pura gioia di scoprire cosa riusciamo a creare con il massimo dell'impegno!
Capita di scegliere ricette originali o con ingredienti esotici e inusuali per stupire in tavola
e quando ci riusciamo è una festa prima per noi stessi e poi per tutti gli ospiti :D

La soddisfazione è il carburante della nostra passione! 
Raccontateci nei commenti un aneddoto legato alle vostre sperimentazioni più originali
e sentitevi libere di lasciare il link alla ricetta caricata su Dolcidee.it a cui è legata la vostra storia ;)

Vi aspettiamo numerose e vi lasciamo questa ricetta d'ispirazione per preparare delle golosissime Whoopie Pie
Scoprite la ricetta e diteci se la proverete! <3

Buona giornata a tutti!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ok rompo il ghiaccio io.... anni fa alla "prova del cuoco" avevo visto preparare le tagliatelle al cioccolato (ma salate) ed ho provato a farle, le ho condite con il gorgonzola. Sia a me che ai miei sono piaciute molto....
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
ok rompo il ghiaccio io.... anni fa alla "prova del cuoco" avevo visto preparare le tagliatelle al cioccolato (ma salate) ed ho provato a farle, le ho condite con il gorgonzola. Sia a me che ai miei sono piaciute molto....
originali! brava x il coraggio di provare....
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Io le faccio regolarmente e le condisco con le melanzane pomodoro e pinoli tostati. Sarebbero favolose anche con il gorgonzola, ma qui piace solo a me :-(
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Io le faccio regolarmente e le condisco con le melanzane pomodoro e pinoli tostati. Sarebbero favolose anche con il gorgonzola, ma qui piace solo a me :-(
Waw ottima ricetta! Mi sa che te la copio! Io il gorgonzola lo adoro ma cerco di mangiarlo poco xchè è molto grasso.... anche se faccio un po la furbetta.... a me piace solo il bianco, quindi la parte verde la metto nel piatto a mio papà.