Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Pacco prodotti paneangeli.

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
190
3 anni
Salve a tutte mie care dolcine, si parla molto in questi giorni dei regali ricevuti: tortiere guanti ecc,io invece desideravo sapere se qualcuna di voi ha ricevuto il pacco con i prodotti paneangeli ,in riferimento alle spille maestra di 3500 punti,in teoria quest quando dovrebbero arrivare?grazie a tutte.buona giornata.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

clas09
clas09 il
Io ancora devo finire di conquistare la spilla 😔 per i prodotti. Non saprei quando arrivano. Però mi ricordo una dolcina aspettato un pochino per ricevere i premi. Ti consiglio di contattare tramite email. Buona giornata 🙋
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Io ancora devo finire di conquistare la spilla 😔 per i prodotti. Non saprei quando arrivano. Però mi ricordo una dolcina aspettato un pochino per ricevere i premi. Ti consiglio di contattare tramite email. Buona giornata 🙋
Grazie clas
Ioly61
Ioly61 il
Buongiorno sono nuova e mi piacerebbe partecipare anch’io , sto cercando di capire come funziona
clas09
clas09 il
ritasalvo
Grazie clas
Di nulla ☺️🙋
ritasalvo
ritasalvo il
Vai al forum li troverai tutto quello che ti serve sapere, ti mando una foto dove devi cliccare.
immagine risposta 14760397