Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Grazie x la sorpresa

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
66
537
3 anni
Salve redazione,oggi volevo ringraziarvi x la bella sorpresa ,sono arrivati i prodotti,che gioia vi ringrazio,e ringrazio tutte le dolcine ,che mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo.
immagine post Grazie x la sorpresa

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (66)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Che bello! Complimenti a te! Spero di riceverlo anche io un giorno...
ritasalvo
ritasalvo il
Antonietta Ferraro
Grazie,Certamente se hai conquistato le spille tradizionali,x intenderci quelle che devi raggiungere i 3,500punti sicuramente li riceverai,è una bella soddisfazione,grazie ancora.
ritasalvo
ritasalvo il
Antonietta Ferraro
Grazie,Certamente se hai conquistato le spille tradizionali,x intenderci quelle che devi raggiungere i 3,500punti sicuramente li riceverai,è una bella soddisfazione,grazie ancora.
bibiolina
bibiolina il
Complimenti
mcki
mcki il
Bravissima!!! Di che spilla si tratta? Sono davvero felice per te, poi tu sei bravissima pubblichi sempre delle ricettive buonissime!
ritasalvo
ritasalvo il
bibiolina
Complimenti
Grazie mille ,il merito è anche vostro.
enza.gianni
enza.gianni il
Wow ...complimenti.....bravissima
ritasalvo
ritasalvo il
mcki
Bravissima!!! Di che spilla si tratta? Sono davvero felice per te, poi tu sei bravissima pubblichi sempre delle ricettive buonissime!
Penso sia maestra dei dolci,grazie comunque dei complimenti sono sempre graditi,grazie a tutte voi.
ritasalvo
ritasalvo il
enza.gianni
Wow ...complimenti.....bravissima
Grazie enza ,i complimenti fanno sempre piacere,il merito è anche vostro grazie
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Woow, complimenti!!! 🤗
Bellissimi prodotti.
Ma come sei riuscita ad ottenerli?
enza.gianni
enza.gianni il
ritasalvo
Grazie enza ,i complimenti fanno sempre piacere,il merito è anche vostro grazie
🤗😘
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Woow, complimenti!!! 🤗
Bellissimi prodotti.
Ma come sei riuscita ad ottenerli?
Ciao rey,com la spilla classica ,quella di 3,500 punti,grazie dei complimenti.
ritasalvo
ritasalvo il
enza.gianni
🤗😘
🤗😘🌹
bobbino
bobbino il
Bravissima complimenti
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
ritasalvo
Ciao rey,com la spilla classica ,quella di 3,500 punti,grazie dei complimenti.
Ah ok, grazie per l'informazione.
Intanto con questi fantastici potrai preparare delle ottime ricette.
ritasalvo
ritasalvo il
bobbino
Bravissima complimenti
Grazie ,e grazie a tutte💙🤗
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Ah ok, grazie per l'informazione.
Intanto con questi fantastici potrai preparare delle ottime ricette.
Si infatti ,spalla permettendo ,vedro di mettermi a lavoro.
lindy53
lindy53 il
Bravissima,complimenti!
ritasalvo
ritasalvo il
lindy53
Bravissima,complimenti!
Ciao lindy,sono contentissima,il merito è anche delle amiche dolcine come te che mi hanno votata.grazie.
clas09
clas09 il
Wow complimenti ☺️👏🏻 👏🏻👏🏻. Io sono metà traguardo per la spilla per prendere i prodotti. Il prossimo anno ci riuscirò 💪🏻💪🏻. Ora sto finendo la spilla regina del forum purtroppo non ricevo nulla 😭
topino14
topino14 il
Super Complimenti Rita, quando l'hai ottenuta la spilla? Io l'ho conquistata a giugno e lo sto ancora aspettando. Ho contattato la Redazione via mail un po' di tempo fa e mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro l'anno, ormai manca poco. I regali dell'Accademia li ho ricevuti tutti ma il pacco no.
bontairos
bontairos il
Bravissima! 👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti!!!! adesso puoi preparare fantastici dolci .
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Wow complimenti ☺️👏🏻 👏🏻👏🏻. Io sono metà traguardo per la spilla per prendere i prodotti. Il prossimo anno ci riuscirò 💪🏻💪🏻. Ora sto finendo la spilla regina del forum purtroppo non ricevo nulla 😭
Si l ho scoperto da poco,e forse anche la spilla dolcina esperta non dà regali ,se avessi saputo avrei giocato x un altra spilla😘😂
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Super Complimenti Rita, quando l'hai ottenuta la spilla? Io l'ho conquistata a giugno e lo sto ancora aspettando. Ho contattato la Redazione via mail un po' di tempo fa e mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro l'anno, ormai manca poco. I regali dell'Accademia li ho ricevuti tutti ma il pacco no.
Io penso si tratti della spilla dolci golosi,comunque anche a me la redazione aveva detto così,e invece poi è arrivato un messaggio del corriere che sarebbe arrivato oggi e cosi è stato,in bocca al lupo ,penso che la sorpresa arriverà presto.
fr-224.sed
fr-224.sed il
Complimenti Rita!! 🎉👏👏
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima, complimenti!!! Anche io ho raggiunto in una spilla i 3500 punti, allora arriva anche a me? Speriamo 😄
clas09
clas09 il
ritasalvo
Si l ho scoperto da poco,e forse anche la spilla dolcina esperta non dà regali ,se avessi saputo avrei giocato x un altra spilla😘😂
Si infatti già conquistata 😜 in passato. Ora dovrò conquistare 💪🏻💪🏻 una delle spille per ricevere il pacco dei prodotti Cameo/ paneangeli. Forse il prossimo anno ci riuscirò 😁. Sono già arrivata a1500 quasi metà traguardo.
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
complimenti!!!! adesso puoi preparare fantastici dolci .
Si certamente,come sempre ,con amore e dedizione.grazie i complimenti fanno sempre piacere.
ritasalvo
ritasalvo il
fr-224.sed
Complimenti Rita!! 🎉👏👏
Grazie mille,grazie anche a te che mi hai votata ,è hai permesso insieme ad altre dolcine di raggiungere questo traguardo.
ritasalvo
ritasalvo il
rosariapittera
Bravissima, complimenti!!! Anche io ho raggiunto in una spilla i 3500 punti, allora arriva anche a me? Speriamo 😄
Certamente,è una bella soddisfazione ,credimi,grazie anche a te che mi hai votata
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Si infatti già conquistata 😜 in passato. Ora dovrò conquistare 💪🏻💪🏻 una delle spille per ricevere il pacco dei prodotti Cameo/ paneangeli. Forse il prossimo anno ci riuscirò 😁. Sono già arrivata a1500 quasi metà traguardo.
Ok quando vedo le ricette te le voto sempre ,tra dolcine ci si aiuta sempre,evvero dolcine?
ritasalvo
ritasalvo il
bontairos
Bravissima! 👍
Grazieeee
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ok quando vedo le ricette te le voto sempre ,tra dolcine ci si aiuta sempre,evvero dolcine?
Grazie ☺️ mille 🙋.
topino14
topino14 il
ritasalvo
Io penso si tratti della spilla dolci golosi,comunque anche a me la redazione aveva detto così,e invece poi è arrivato un messaggio del corriere che sarebbe arrivato oggi e cosi è stato,in bocca al lupo ,penso che la sorpresa arriverà presto.
Bene non vedo l'ora che arrivi. Grazie per le info. Ps. la mia era sicuramente la spilla Maestra dei dolci
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Grazie ☺️ mille 🙋.
Col cuore😂😂😂😂🤗🙋
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Bene non vedo l'ora che arrivi. Grazie per le info. Ps. la mia era sicuramente la spilla Maestra dei dolci
Anch'io l ho conquistata,infatti ne arriveranno altri di premi,complimenti ,tienimi informata e pubblica sono curiosa ,cosa mandano,credo che anche x te manchi poco,e la manderanno🙋🤗😘
topino14
topino14 il
ritasalvo
Anch'io l ho conquistata,infatti ne arriveranno altri di premi,complimenti ,tienimi informata e pubblica sono curiosa ,cosa mandano,credo che anche x te manchi poco,e la manderanno🙋🤗😘
Grazie appena arriverà il pacco pubblico il post. Dolce notte😘 😘
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Grazie appena arriverà il pacco pubblico il post. Dolce notte😘 😘
Si pubblicalo che bello non vedo l ora anch'io,ps:quando avverrà mandami un mess in privato,puo darsi arrivi sotto le festività,tra una cosa e l altra può sfuggirmi,buona giornata.😘🤗🙋
bird
bird il
Complimenti
ritasalvo
ritasalvo il
bird
Complimenti
Grazie bird🤗
rosariapittera
rosariapittera il
🤩🙋‍♀️
mikhy
mikhy il
wow!!! spero di riuscire anch'io!!! complimenti!!!
topino14
topino14 il
ritasalvo
Si pubblicalo che bello non vedo l ora anch'io,ps:quando avverrà mandami un mess in privato,puo darsi arrivi sotto le festività,tra una cosa e l altra può sfuggirmi,buona giornata.😘🤗🙋
Ti terrò aggiornata
alemar80
alemar80 il
Complimenti
ritasalvo
ritasalvo il
mikhy
wow!!! spero di riuscire anch'io!!! complimenti!!!
Grazie te lo auguro davvero.
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Ti terrò aggiornata
ok ,ci conto.
ritasalvo
ritasalvo il
alemar80
Complimenti
Grazie
laudanie
laudanie il
Bravissima Rita !! Complimenti !! È un grazie di cuore per tutte le tue ricette
pikola86
pikola86 il
Complimenti! Che spettacolo
ritasalvo
ritasalvo il
laudanie
Bravissima Rita !! Complimenti !! È un grazie di cuore per tutte le tue ricette
Grazie a te ,e a tutte le dolcine che mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo,grazie.
ritasalvo
ritasalvo il
pikola86
Complimenti! Che spettacolo
Grazie pikola,i complimenti sono sempre graditi.😘🤗🌻
pikola86
pikola86 il
ritasalvo
Grazie pikola,i complimenti sono sempre graditi.😘🤗🌻
Quando sono meritati
ritasalvo
ritasalvo il
pikola86
Quando sono meritati
Troppo buona grazie
Juicy
Juicy il
Tantissimi complimenti Rita👏👏👏👏👏👏👏 Lo dicevo io che meriti queste soddisfazioni, ci metti tanto impegno nel creare e pubblicare ricette, ed è una gioia per gli occhi vederle, complimenti per il traguardo raggiunto, lo meriti tutto! 💐🤗🌷😍👏👏👏🌷♥️😍👏👏👏👏👏👏👏👏👏
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Tantissimi complimenti Rita👏👏👏👏👏👏👏 Lo dicevo io che meriti queste soddisfazioni, ci metti tanto impegno nel creare e pubblicare ricette, ed è una gioia per gli occhi vederle, complimenti per il traguardo raggiunto, lo meriti tutto! 💐🤗🌷😍👏👏👏🌷♥️😍👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Grazie mille,juicy,anche attraverso i messaggi,riesco a percepire la sincerità,non nascondo che i complimenti mi fanno piacere, e penso a chiunque,è bello poter condividere con tutte voi questa magnifica esperienza,quindi posso solo dirti grazie,e grazie a tutte le dolcine che mi hanno votata,🤗💙🌻
Juicy
Juicy il
Grazie mille Rita per la stellina ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Sei gentilissima 🌹🌹🌹🌹🌹
Sì, ciò che scrivo te lo dico proprio con sincerità e con il cuore, altrimenti non scriverei nemmeno. Mi piace davvero seguire le tue ricette e vedere i tuoi capolavori, dai quali ho imparato davvero molto 👍👍👍 Grazie a te per queste splendide ricette e per condividerle e grazie ancora per la stellina ⭐ 🌹❤️
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Grazie mille Rita per la stellina ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Sei gentilissima 🌹🌹🌹🌹🌹
Sì, ciò che scrivo te lo dico proprio con sincerità e con il cuore, altrimenti non scriverei nemmeno. Mi piace davvero seguire le tue ricette e vedere i tuoi capolavori, dai quali ho imparato davvero molto 👍👍👍 Grazie a te per queste splendide ricette e per condividerle e grazie ancora per la stellina ⭐ 🌹❤️
Te la meriti,grazie ancora ,se ti fa piacere ho pubblicato 3 ricette a tema natalizio ,se vuoi dare una sbirciata..,🙋😘🤗🌻💙
Juicy
Juicy il
Grazie mille, anche tu 🌹🌺
Sì 😊 i tuoi splendidi dolci a tema natalizio li avevo già ammirati e votati subito dopo aver risposto qui.
Sono tutti splendidi 👍🎄🎅☃️🥰🤗💐❤️
ritasalvo
ritasalvo il
Juicy
Grazie mille, anche tu 🌹🌺
Sì 😊 i tuoi splendidi dolci a tema natalizio li avevo già ammirati e votati subito dopo aver risposto qui.
Sono tutti splendidi 👍🎄🎅☃️🥰🤗💐❤️
Grazie 🎅😘🙋
beatrisss
beatrisss il
Che bel pacco!
ritasalvo
ritasalvo il
beatrisss
Che bel pacco!
Grazie
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il