Il forum dolcidee

Torna al Forum
laur-233.-233.

Pasta brisée

Creata da laur-233.-233. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
204
3 anni
Mi date qualche ricetta su come utilizzare la pasta brisée? Grazie in anticipo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Spesso la sostituisco alla pasta sfoglia e faccio torte salate. Adagio la pasta brisee su una tortiera, salto in padella le verdure, generalmente miste : zucchine, peperoni, melanzane, oppure broccoletti, bieta....aggiungo un po' di besciamella, formaggio grattugiato ,etto sopra la pasta e inforno
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
catiacretacci@libero.it
Spesso la sostituisco alla pasta sfoglia e faccio torte salate. Adagio la pasta brisee su una tortiera, salto in padella le verdure, generalmente miste : zucchine, peperoni, melanzane, oppure broccoletti, bieta....aggiungo un po' di besciamella, formaggio grattugiato ,etto sopra la pasta e inforno
Ottimo grazie mille del consiglio
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
laur-233.-233.
Ottimo grazie mille del consiglio
Figurati!!
topino14
topino14 il
Anch'io la uso come Catia
Orsagreezly
Orsagreezly il
la puoi usare come base per la torta salata, oppure puoi farci uno strudel salato, che poi tagli a fettine e puoi servirlo come aperitivo
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Orsagreezly
la puoi usare come base per la torta salata, oppure puoi farci uno strudel salato, che poi tagli a fettine e puoi servirlo come aperitivo
Grazie. L'idea dello strudel mi piace
adigi51
adigi51 il
puoi usarla anche per una apple pie dato che é neutra va bene sia per dolci che per salati