Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'ESTATE 2021] 🏖 Elezioni ufficiali! 🍒

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
52
547
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Siete pronti per LE ELEZIONI DELL'ESTATE?
Si sono susseguite delle rose davvero speciali in queste stagioni e sicuramente hanno dato al forum allegria, creatività e contageranno tutte le prossime avventure! 😍
Siete curiosi di scoprire chi ci accompagnerà nella nuova stagione?

Da oggi e fino a Lunedì 28 Giugno partecipate alle 
ELEZIONI per 🏖 AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI dell'ESTATE 2021 🍒

In questa discussione nomineremo i Candidati che si sono recentemente distinti per presenza sul Forum e sul Ricettario, per attitudine, grinta ed esperienza, ma anche per disponibilità e pazienza.

Sappiate che siete sempre tutti nei nostri cuori e chi lo desidera potrà candidarsi per l'autunno! 
Siete ormai una squadra affiatata ed è visibile a tutti quanto sia bello trovare tantissime amicizie con cui condividere le proprie passioni!

SARETE PROPRIO VOI AD ELEGGERE LE NUOVE AMBASCIATRICI e i NUOVI AMBASCIATORI!
In numero di 5, uno per ogni Stanza del Forum ed in carica per i prossimi 3 mesi :)

Le Stanze affidate alla rosa sono:

Ricette Semplici e veloci
Dolci Consigli in Cucina
Un Dolce per ogni Occasione
Il Salotto
Auguri e Saluti

QUI potrete trovare le Linee Guida per le Ambasciatrici 
e vedere chi ha già ricoperto il ruolo con affetto e dedizione.
Vi ricordiamo che un'Ambasciatrice/ore del Forum si dedica a Dolcidee.it a seconda della propria disponibilità di tempo,
con un occhio di riguardo alla Community ;)
Quindi non temete! Siete già presenti in modo dolce e perfetto <3
L'estate sicuramente vi vedrà in vacanza ma non abbiate timori, saremo qui ad aspettarvi al vostro rientro!

Ecco la LISTA DEI CANDIDATI!

Miele85
Pippa73
Bimbella
FDIMartino
Rosalbamelle
RosariaPittera
MickyCri
Mammagiulia05
Cirilla.91
Biddina
thequeenstarlette
Marta701970
Arcobaleno1980
Thepinkpanther
pica.angela2
dolcestellax
P.Enza
ricettedolciesalate
buonabitacolo

Come potete vedere abbiamo indicato tanti di voi che non hanno ancora mai provato a tuffarsi in questa avventura,
ma che sarebbe bellissimo avere al nostro fianco per l'ESTATE, non trovate?
Insieme a loro abbiamo inserito i nomi di chi invece ha avuto il piacere di vivere questa esperienza, perchè è sempre bello riavervi!
Non esitate a scrivere nei commenti se avete il desiderio di essere inseriti nelle prossime elezioni!

Nei Commenti di questa discussione troverete i NOMI DEI CANDIDATI, uno per ciascun commento,
potrete VOTARE con un POLLICE IN SU.
Cliccando sui loro nomi in commento potrete consultare il loro Profilo Personale,
le discussioni in cui sono stati attivi e le Ricette che hanno pubblicato in questi mesi e anni :D

Vi chiediamo di esprimere il voto con UN POLLICE IN SU o di ASTENERVI nel caso vogliate dare il voto ad un altro candidato.
Il voto resta ovviamente segreto ;)
NON UTILIZZATE IL POLLICE IN GIU, in questo modo il conteggio finale sarà più semplice :)
Potrete dare il voto ad una o a più Dolcine, starà a voi scegliere.

I 5 candidati che otterranno più voti saranno eletti Ambasciatori e Ambasciatrici dell'ESTATE 2021!
In caso di spareggio sarà La Redazione a scegliere l'esito finale.
Quindi votate votate votate! Spargete voce e invitate tutte le Dolcine ad esprimere la loro preferenza ;)

Diamo inizio alla Settimana di ELEZIONE a partire da ORA! 😍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (52)

La Redazione
La Redazione il
P.Enza

mickycri
mickycri il
Innanzitutto grazie per riavermi inserito nuovamente, naturalmente corro a votare le mie preferite e buon elezioni a tutti ☀️☀️☀️
fr-224.sed
fr-224.sed il
👍 Io ho votato ☺🤗
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ringrazio la redazione che mi ha inserita nella lista un in bocca al lupo a tutti
moniquefeli
moniquefeli il
Ringrazio anticipatamente tutti per i voti!!! Ringrazio la Redazione per avermi inserito nell'elenco! Ma questa volta io passo il testimone, caso mai per l'autunno! Grazie mille ancora e buona fortuna e buon lavoro alle new entry!!!
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Ringrazio anticipatamente tutti per i voti!!! Ringrazio la Redazione per avermi inserito nell'elenco! Ma questa volta io passo il testimone, caso mai per l'autunno! Grazie mille ancora e buona fortuna e buon lavoro alle new entry!!!
Perfetto Monique😍
Togliamo il nome dall'elenco delle preferenze e ti aspettiamo per l'autunno.

Ci siamo accorti che potrebbe far piacere a Dieghi Simona entrare in lista! Che ne pensate?
La inseriamo in lista nel posto di Monique e consideriamo i suoi pollici in su da qui in avanti 😍
P.Enza
P.Enza il
😍😍 apro e che trovo? Leggendo leggendo una lunga la lista, grazie per essere stata inserita, non immaginavo di avere già tanti voti😅😅 ora ve lo dico se vengo rieletta solo d' estate sono disponibile poi in autunno e stagioni a seguire sarò impegnata a seguire la mia bimba a scuola e quindi avrò sicuramente poco tempo da passare qui a meno che non farò delle entrate flashlampo🤣🤣🤣🤣
Solo una domanda quando si chiuderanno le elezioni e sapremo le 5 elette?
Ho già dato le mie preferenze......aspettiamo😘😘😘😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Perfetto Monique😍

Ci siamo accorti che potrebbe far piacere a Dieghi Simona entrare in lista! Che ne pensate?
La inseriamo in lista nel posto di Monique e consideriamo i suoi pollici in su da qui in avanti 😍
Ovviamente mi dispiace che si ritiri Monique e sono contenta che entri Dieghi Simona, scusate ma non capisco un passaggio, cioè a Simona vengono attribuiti i pollici di Monique o parte anche lei da zero come tutti gli altri? perchè credo sia giusto partire tutti allo stesso livello e quindi da zero, al limite si potrebbe prorogare le elezioni di un paio di giorni x agevolare la nuova arrivata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ricettedolciesalate
Ovviamente mi dispiace che si ritiri Monique e sono contenta che entri Dieghi Simona, scusate ma non capisco un passaggio, cioè a Simona vengono attribuiti i pollici di Monique o parte anche lei da zero come tutti gli altri? perchè credo sia giusto partire tutti allo stesso livello e quindi da zero, al limite si potrebbe prorogare le elezioni di un paio di giorni x agevolare la nuova arrivata
Io ho capito che le sono stati attribuiti i pollici di Monique
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
No, consideriamo che i voti di Monique erano 13 al momento della sostituzione 😊 Così torneranno i conti!

Eleggeremo la nuova rosa lunedì che ne dite?
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Cara Redazione, mi dispiace tantissimo che Monica si sia ritirata 😔😔 e che sia stata prontamente sostituita ma concordo con Sere, bisognerebbe ripartire tutte da zero (a discapito delle mie 13 preferenze 😥😥) però chi ha votato per Monica vorrà dare anche il suo voto a Simona?? Domanda legittima o no? In fondo se le elezioni non si chiudono lunedì prossimo che cambia? Le ambasciatrici di primavera hanno dei bellissimi contest "aperti" sino al 30/06.........che ne dite di partire per il 1/2 di luglio?
È solo un mio pensiero......ma nella mia indole (purtroppo) ho il senso del giusto ed equo.....buona serata
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Mi spiace per il tuo abbandono ........
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Cara Redazione, mi dispiace tantissimo che Monica si sia ritirata 😔😔 e che sia stata prontamente sostituita ma concordo con Sere, bisognerebbe ripartire tutte da zero (a discapito delle mie 13 preferenze 😥😥) però chi ha votato per Monica vorrà dare anche il suo voto a Simona?? Domanda legittima o no? In fondo se le elezioni non si chiudono lunedì prossimo che cambia? Le ambasciatrici di primavera hanno dei bellissimi contest "aperti" sino al 30/06.........che ne dite di partire per il 1/2 di luglio?
È solo un mio pensiero......ma nella mia indole (purtroppo) ho il senso del giusto ed equo.....buona serata
Avendo anche io il senso dell'equo la penso così (a discapito dei miei 4 voti)
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Va bene, ha assolutamente senso, bravissime ❤️
Inseriremo Simona al prossimo tour ed eliminiamo per ora la sua candidatura.
Rifare le elezioni risulta di più difficile gestione 😊
Siamo certi che nel weekend riuscirete tutti a votare ancora le vostre preferite!

Buona serata!

La Redazione
sanaki
sanaki il
Cara redazione, purtroppo non sono stata molto presente per vari problemi. Voterò volentieri per le elezioni sperando un domani di poter ricoprire questo ruolo.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie redazione per avermi messo tra le candidate .Ho gia votato le mie preferite💜 in bocca al lupo alle nuove ambasciatrici d'estate🌞🌞🌞
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Perfetto Monique😍

Approvata!!!
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Mi spiace per il tuo abbandono ........
Dispiace anche a me ma sono veramente presa e nn avrei il tempo ke vorrei per essere attiva e presente per cui questa volta passo! Ma ripeto ci si vede per l'autunno!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Va bene, ha assolutamente senso, bravissime ❤️
Inseriremo Simona al prossimo tour ed eliminiamo per ora la sua candidatura.
Rifare le elezioni risulta di più difficile gestione 😊
Siamo certi che nel weekend riuscirete tutti a votare ancora le vostre preferite!

Buona serata!

La Redazione
👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Dispiace anche a me ma sono veramente presa e nn avrei il tempo ke vorrei per essere attiva e presente per cui questa volta passo! Ma ripeto ci si vede per l'autunno!
👍👍👋👋
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Dispiace anche a me, ma quando gli impegni purtroppo ci sono e non si possono rinviare è giusto così. 😘😘😘😘
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Cara redazione, purtroppo non sono stata molto presente per vari problemi. Voterò volentieri per le elezioni sperando un domani di poter ricoprire questo ruolo.
Dolcissima non ti preoccupare, ce lo avevi comunicato per le scorse elezioni e aspettiamo la tua candidatura spontanea per quanto tutto tornerà tranquillo. ❤️
Un abbraccio!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
👍👍👍👍👍👍👍💕
sanaki
sanaki il
La Redazione
Dolcissima non ti preoccupare, ce lo avevi comunicato per le scorse elezioni e aspettiamo la tua candidatura spontanea per quanto tutto tornerà tranquillo. ❤️
Un abbraccio!
Grazie per la comprensione redazione. Spero di avere qualche dolcezza anche nella vita reale.
Come sapete non mi sono mai candidata perché penso sia giusto che scegliate voi, le dolcine e i dolcini i candidati papabili.
Per quante amiche dolcine posso votare? Ce ne sono alcune da cui faccio da sempre il tifo
pica.angela2
pica.angela2 il
pippa73
Sono d'accordo😉🙋🏼‍♀️
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Dispiace anche a me, ma quando gli impegni purtroppo ci sono e non si possono rinviare è giusto così. 😘😘😘😘
Grazie Enza!
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Grazie Enza!
Un abbraccio 😘
La Redazione
La Redazione il
Eccoci!

Avete votato tutti? Fateci sapere se serve ancora un po' di tempo, inizieremo il conteggio nel pomeriggio! 😍
La Redazione
La Redazione il
Ecco il risultato del conteggio finale!
Che meravigliosa Rosa che si conferma! 😍
Se siete tutti felici del risultato, possiamo proclamarle ufficialmente!

P.Enza
Miele85
ricettedolciesalate
Pippa73
Bimbella
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Ecco il risultato del conteggio finale!
Che meravigliosa Rosa che si conferma! 😍
Se siete tutti felici del risultato, possiamo proclamarle ufficialmente!

P.Enza
Miele85
ricettedolciesalate
Pippa73
Bimbella
Grazie mille Redazione e a tutte le Dolcine che hanno votato:))) ho appena letto!!!!!!!!!Un grandissimo piacere!!!!!!!!!!! Grazie mille:))))))))))