Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

buon giorno

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
312
11 anni
Buon giorno dolcine. Il meteo di oggi,ad Ardea, dà tempo soleggato e temperature in aumento! E stavolta vado all'acquapark e mi porto anche i muffin che ho fatto ieri! Cosa fate voi di bello? Buona giornata a tutte. Belinda

Risposte (4)

fra74
fra74 il
Buongiono Belinda e buongiorno a tutte anche a Roma oggi il tempo e' bello e fa caldo ma molto meno dei giorni scorsi io oggi dopo aver fatto le pulizie e la spesa provero' a fare i muffin, oggi pomeriggio li portero' al parco cosi mio figlio e gli amichetti faranno merenda.Buon divertimento all'acquapark baci Francesca
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte! A Piacenza c'è il sole e si sta bene. Ora mi attendono le faccende domestiche e nel pomeriggio vorrei rimanere sul balcone a leggere un buon libro. Non avendo bambini piccoli da scarrozzare, un pò di riposo non guasta! :) Daniela
giocice
giocice il
Buongiorno anche da me! In provincia di Grosseto continuiamo a stare proprio bene, l'aria ha preso il "settembrino" ed è piacevolmente frizzante sia di sera che al mattino...caspita, ho fatto anche la rima!!! Buona giornata a tutte, Bea
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buona giornata anche da me . Il tempo quì oggi è un pò nuvoloso ma caldo . Ho portato la mia bimba dalla dottoressa per il controllo , ma ancora non possiamo abbandonare i medicinali. Questa bronchite fuori stagione è proprio strana. Pranzo già preparato, penserò anche per la cena . Un saluto a tutte voi e buon appetito Germana