Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

PER EVELIN

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
248
11 anni
Ciao Evelin. Sono appena andata a rivedere la tua ricetta della "pasta madre più veloce della luce" che avevo salvato facendo copia-incolla per fare un file word da consultare anche off line. Stavolta ho voluto salvarla nelle ricette preferite e quando ho cliccato sull'apposito tasto mi è apparsa una strana pagina bianca e blu,con scritto: "ooops. The page you are looking for could not be found. Try searching for it in the address bar above. " e di seguito una serie di link,come se avessi fatto una ricerca di siti ! Ci sono andata passando per "utenti dolcidee" e richiamando il tuo nikname. Un nuovo mistero! Belinda

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
se vai in dolci ricette e cera la trovi. io ho provato passando dalla mia pagina personale e si è aperta regolarmente. bisognerebbe che provasse anche qualcun altro dal mio nick name. grazie comunque. vuoi provare a farla? credimi, la soddisfazione è tanta perchè esce subito ed è facile facile. unico impegno, ogni 4-5 giorni, 5 minuti per il rinfresco. resto a tua disposizione se avessi necessità. ciao ciao e buona giornata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Cara Evelin,abbiamo un nuovo mister da risolvere!!! Per quanto riguarda la pasta madre, quando inizieranno le scuole e sarò più libera la farò di sicuro! Grazie per la tua disponibilità,sei sempre gentilissima! Belinda