Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

IL NUOVO CONCORSO

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
359
11 anni
BUONGIORNO DOLCEZZE AVETE VISTO IL NUOVO CONCORSO IL COMPLEANNO PIU' DOLCE CHE BELLA IDEA AVETE INTENZIONE DI PARTECIPARVI ?BACI ISA

Risposte (23)

giocice
giocice il
Buongiorno Isa, tutto bene? Ho avuto notizia del concorso però da una nl della Paneangeli e non dal nostro sito preferito, questo. La cosa mi ha lasciata un po' perplessa in quanto penso che avremmo duvuto saperlo da Dolcidee, anche se uno è collegato all'altro....non trovi? Se troverò una torta adatta parteciperò, forse! Dobbiamo ancora sapere chi ha vinto l'ultimo concorso.....Quanto sono polemica stamani!!! :D Bacioni ai bimbi, Bea
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO BEA TUTTO BENE E' LA COSA PIU' BELLA CHE LUNEDI' INZIA LA SCUOLA SONO PIU' FELICE IO DI LORO :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno isa e bea. purtroppo anch'io sono perplessa. avevo scritto alla redazione per avere informazioni sia su perugia che sul precedente concorso, mi hanno risposto che avremmo avuto a settembre tutte le risposte e anche sorprese e invece tutto tace. partecipare ad un nuovo concorso? non so se lo farò... comincio ad essere disturbata da molte cose: raccolte che non si aprono, risposte che non arrivano, cambiamenti che si fanno attendere troppo... boh, forse è meglio staccare per un pò!!! buona giornata. evelin
felix1960
felix1960 il
Ciao Evelin concordo con te, anche x me ci sono tante cose che non vanno, infatti se devo partecipare ad un concorso e poi non sapere nulla non lo faccio, il discorso di perugia ormai credo di averlo accantonato, non posso mollare tutto e partire,molte strutture ormai sono piene, gli alberghi rimasti sono costosi e da parte della redazione il silenzio piùassoluto, tranne come dicevo a qualcuno se non mettiamo su una tendopoli e credo non ci diano il permesso, poi lasciamo perdere il discorso delle raccolte io ormai ci rinuncio,ancora ultimamente si sta facendo "di tutta l'erba un fascio a buo indentitore poche parole per cui anch'io stavo pensando di mollare x un pò ,sai il tempo che molte di noi dedicano al sito è tanto e molte cose vengono da noi tralasciate allora io mi chiedo ne vale la pena? quante di noi hanno tenuto in piedi il sito durante le vacanze? beh facciamoci 2 conti ciao vado a spolverare altrimenti sui mobili ci posso scrivere una ricetta licia
isamaxcris
isamaxcris il
EVELI LICIA COSA SAREBBE QUESTO SITO SENZA DI VOI ? IL NULLA
sery88
sery88 il
Buongiorno a tutte... concordo sia con Evelin che con Licia... riguardo al nuovo concorso, prima di iniziarne un altro, preferirei attendere i risultati del precedente...! e poi sull'organizzazione della festa questo silenzio a meno di un mese, mi fà passare pure l' entusiasmo... ovviamente non nei vostri confronti, ma proprio per il fatto di affrontare spese al buio e senza alcuna comunicazione in merito! E' inutile ormai ripetermi sui soliti discorsi... Vi capisco benissimo quindi sul fatto di staccare un pò... Buona giornata. Sery
sery88
sery88 il
Buongiorno a tutte... concordo sia con Evelin che con Licia... riguardo al nuovo concorso, prima di iniziarne un altro, preferirei attendere i risultati del precedente...! e poi sull'organizzazione della festa questo silenzio a meno di un mese, mi fà passare pure l' entusiasmo... ovviamente non nei vostri confronti, ma proprio per il fatto di affrontare spese al buio e senza alcuna comunicazione in merito! E' inutile ormai ripetermi sui soliti discorsi... Vi capisco benissimo quindi sul fatto di staccare un pò... Buona giornata. Sery
isamaxcris
isamaxcris il
Dolcezze io mi conetto in questo sito per chiaccherare con voi , sapere come state come avete passato le giornate ci facciamo compagnia a vicenda nn mi abbandonate :(
francescaserra
francescaserra il
Ciao a tutte, anch'io non so se parteciperò. Riguardo Perugia invece, mah, ho delle perplessità su quest'argomento. A presto, ciao.
milady
milady il
cos'altro aggiungere se avete già detto tutto voi????????????????
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
è vero avete aggiunto tutto voi. Comunque le perplessità sono tante, soprattutto sul nuovo concorso. Anche io ne sono venuta a conoscenza tramite Paneangeli e sinceramente pensavo che la redazione c'è ne parlasse , mi sono collegata proprio con questo pensiero. Perugia l'ho abbandonata del tutto come idea, per me è impossibile andarci. Care evelin e licia avete ragione sul fatto che molte cose non vanno come dovrebbero, però ormai vi considero consulenti speciali, nulla togliendo alle altre. Ciao Germana
ceciliaciliegia
ceciliaciliegia il
Ciao a tutte, mi dispiace, ma io non sono d'accordo con voi. Ogni qual volta ho avuto un problema tecnico oppure ho richiesto un'informazione, la redazione è sempre stata prontissima a darmi quanto meno una risposta ( a differenza di quanto accade in altre community dove tutto tace). Ci sarà sicuramente un motivo (di cui non possiamo essere a conoscenza) che non ha permesso alla redazione di comunicare i vincitori del precedente concorso, così come di darci ulteriori dettagli sul compleanno a perugia. Non siamo noi le proprietarie del sito e penso che le persono che stanno lavorando a renderlo ogni giorno più bello per tutte noi, meritino un minimo di rispetto e fiducia da parte nostra, soprattutto dopo le varie dimostrazioni di affetto che hanno dimostrato nei confronti di ognuna di noi. Noi invece siamo solo pronte a criticare e a lamentarci. Mi dispiace dover constatare come questa community stia diventando sempre più lo specchio della vita, mettendone in luce di continuo le negatività, i pettegolezzi, le critiche... tutti sentimenti negativi che speravo di non dover rivivere in una realtà virtuale. Buon weekend a tutte! Cecilia
giocice
giocice il
Cara Cecilia, scusa se mi intrometto però credo che tu non sappia tutto ciò che è successo e continua a succedere nel sito: ho visto che sei iscritta da poco quindi non puoi sapere, giustamente, tutto. Credo se alcune dolcine, soprattutto le più attive come Evelin e Licia si lamentano, hanno i loro motivi. Abbiamo sempre dato molta fiducia a coloro che lavorano nei "piani alti", ringraziamo Serena che è in contatto con noi e ci spiega ciò che non capiamo, ciò che è strano....sarebbe troppo lunga la lista di cose da raccontarti! E nonostante tutto diciamo sempre che ringraziamo Dolcidee perchè ci ha fatto incontrare, perchè si sono create nuove amicizie, anche se virtuali, ci preoccupiamo quando non sentiamo qualcuno per un po' di tempo...quindi vedi che non è tutto negativo come credi e come scrivi! Prova a stare sul sito un po' di più, naturalmente in base ai tuoi impegni "seri" e ti renderai conto che ciò che ti dico è solo la pura e semplice verità...i malumori non vengono mai per caso! Ti auguro una buona giornata e spero di risentirti presto. Ciao a tutte, Bea
isamaxcris
isamaxcris il
la penso come te BEA e poi estiste la liberta di pensiero e di parola e ognuno dice quello che desidera senza essere criticato
francescaserra
francescaserra il
Secondo me stanno lavorando sul sito ed è per questo motivo che ci sono dei problemi. Io ho ancora il problema con due raccolte ad esempio. Ma pazienza, prima o poi non risolveranno? A me fa piacere scambiare delle opinioni in questo sito, l'ho sempre trovato molto interessante. Entro in questo forum, sicuramente, per un piacere personale, quì ho trovato delle amiche, anche se solo virtuali. Riguardo Perugia invece, beh, secondo me, per ora, omettono determinate cose perchè magari hanno in serbo una sorpresa, mah, chissà, o forse no? Sono molto perplessa!!!!! Mi ripeto lo so. Qualcuna di voi va ugualmente ad Eurochocolate a prescindere da quello che faranno sapere da dolcidee? A presto. Ciao.
felix1960
felix1960 il
Cara Bea ti ringrazio per aver preso le nostre difese, ma vorei dire anch'io ancora una cosa a Cecilia. Cara Cecilia proprio come dice Bea tu sei iscritta da poco e non sai cosa io ed altre dolcine abbiamo dovuto sopportatre in questi lunghi mesi, Io non ho criticato la redazione ho solo detto che ci sono tante cose che non vanno, capisco che gestire un sito non è facile, ma anche tenerlo attivo non lo è. Per mesi interi e questo continua ancora le nostre ricette appena ricevono 5 m subito dopo se ne ritrova con 3, i nostri commenti pure vedi sopra, deliberatamente ci viene fatto del male, si del male , posso capire che molto spesso i nostri commenti danno fastidio a qualcuna che essere nella top 10 pure,ma io critico una ricetta che non mi piace,ma lascio cmq il voto che altre dolcine hanno dato senza abbassarlo , così per i commenti altrimenti il tuo ora da 5 sarebbe passato ad 1,ma visto che mi ritengo una persona adulta queste cose non le faccio, abbimo chiesto a più voci alla redazione di auitarci in questo, alcune cose sono state fatte altre no, per cui è troppo facile salire su un piedistallo e giudicare e bacchettare, sai fare le sviolinate è molto più semplice e meno complicato, io quando ho ritenuto giusto farlo ho ringraziato pubblicamente la redazione nella persona di Serena, sai preferisco avere 10 nemici,ma essere sempre me stessa
giocice
giocice il
Posso aggiungere una cosa? Anche se la realtà del sito è virtuale, come dice Cecilia, le persone che la frequentano, sono reali, quindi i sentimenti, sia positivi che negativi ci sono, non siamo dei robot programmati per essere sempre felici!! E cara Licia, ho detto quello che pensavo!, sai che a me dei muffin non interessa molto ma sono sincera e capisco quando qualcosa infastidisce gli altri, senza giudicarli perchè la pensano doversamente da me! Ancora baci
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Anche se molte volte si pensa che i commenti possano dare fastidio, bisogna continuare a farli non solo in positivo ma anche in negativo. La sincerità è una dote che non tutti hanno. Penso che non si debba essere invidiosi di chi sta al di sopra di noi, perchè c'è sempre da imparare e questo dovrebbe spronarci a fare sempre di più senza penalizzare nessuno . Sono d'accordo con bea. Il sito è si virtuale ma i sentimenti sono veramente messi in ballo. Ciao Germana
felix1960
felix1960 il
Cara Bea ormai ci conosciamo da tanto, tu sai come sono veramente,anch'io tempo fa ho detto che non avrei più parlato di questi famosi muffins,ma visto che mi sono sentita giudicata ho dovuto difendermi, non volevo offendere nessuno, però mi è sembrato giusto dire quello che ho detto, secondo te quando una /o abbassa deliberatamente il punteggio alla tua opinione, non offende i sentimenti?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
confermo tutto quello che licia, bea, germana ecc. pensano. ho già detto più volte che nella vita i problemi sono sempre dietro l'angolo pronti ad aggredirti (e io ne so qualcosa), per questo in questo mondo virtuale ho sperato di trovare il mondo "fatato" che tutti desideriamo. purtroppo, quasi da subito, ho trovato malafede, cattiveria e invidia totalmente gratuite. io, con la vita che ho fatto, ho imparato che contenti tutti non puoi fare quindi faccio contenta me, senza ferire i sentimenti di nessuno, ed io sono contenta solo se dico ciò che penso, ho solo una parola che mantengo, costi qul che costi... e non giudico senza avere tutti gli strumenti per farlo. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao,ragazza....io non trovo giusto penalizzare tutto il sito per colpa di una manciata di persone che remano contro spinte dall'invidia o che so io! Credo che, se la maggioranza di persone si comportano correttamente, sia bello stare insieme, collaborare, scambiare ricette e, perchè no,spettegolare anche un pochino! In queste pagine sono nate tante belle amicizie e sarebbe un peccato mandare tutto a monte solo a causa dell'invidia di qualcuno! E chi se ne frega dei muffin che scendono!!!! Tanto sono i voti dichiarati rendono l'idea del valore di chi ha inserito la ricetta o il post! Se una inserisce una meravigliosa ricetta e i muffin precipitano, la ricetta sempre ottima rimane!!!! Non avvelenatevi e rimanete con noi, vi voglio bene! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte leggo solo ora questo post con i vari commenti. Anch'io ho saputo da Paneangeli del concorso e non da Dolcidee (fra l'altro non è nemmeno arrivata la n.l.) e questo un pochino mi ha deluso, come è successo per tante di voi. Quello che mi rattrista è che io, già ai primi di agosto, avevo chiesto informazioni per Perugia a Serena tramite mail e la sua risposta è stata che al rientro dalle vacanze ci avrebbero comunicato il tutto. Non so cosa intendessero per rientro dalle vacanze!!! Non essendo andata in vacanza per impegni di lavoro di mio marito, pensavo di considerare il viaggio a Perugia un sostituto, ma ora molto probabilmente butterò dentro. Mi collego ogni giorno da ottobre scorso, ho postato ricette, commentato quelle di altre, ne ho anche provate tante di vostre ricette. Mi piace condividere e mi piace chiacchierare con voi. Non me ne vado proprio perchè qua ho tante amiche. Purtroppo ci sono troppe cose che non vanno, compreso il decalogo per diventare Dolciologo che sembra valga solo per il primo muffin, altrimenti ci sarebbero diverse dolcine con già tutti e 5 i muffin accanto al loro nome (e che fra l'altro meriterebbero!). Non so se parteciperò al concorso, tanto non si sa ancora chi ha vinto quello precedente! Buona serata e a domani. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara belinda, nessuno dice che tutto del sito non funziona, diciamo però che le cose che non vanno sono tante, le segnalazioni anche, le promesse pure, ma niente ancora si muove. per non averci comunicato per tempo cosa intendono fare per perugia (mettere a disposizione un albergo o B&B tutto per noi? prezzi convenzionati da qualche parte?) ho anche fatto la domanda precisa: dobbiamo prenotare da sole per non correre il rischio di rimanere appiedate? e nessuna risposta e, soprattutto, nessuna soluzione. dobbiamo dire che sono bazzecole per far felice qualcuno o non offendere qualcun altro? no, non sarebbe giusto. io dico quello che penso, fermo restando che, come dichiarato su un post di qualche settimana fa, sono dolcideedipendente: mi piace condividere le ricette che sperimento e provo io prima di postare, imparare da voi e insegnare qualcosa nel mio piccolo, spettegolare e, soprattutto, conoscere persone nuove. ho fatto molte nuove amicizie che non voglio perdere, ma questo non toglie che le cose che non vanno ci sono e devono essere dette, come dico quello che mi piace e che funziona. evelin