Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA SERATA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
294
11 anni
Buonasera DOLCEZZE come e' andata la vostra giornata la mia molto frenetica per di piu' con un mal di testa da paura avete un metodo per farlo passare? grazie baci ISA

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
si cara isa, devi annusare un bicchiere di aceto nel quale avrai sciolto del sale grosso. è un rimedio della nonna che io provo sempre prima di ricorrere ai farmaci e spesso funziona, ma io ho una forma di emicrania davvero pesante. spero ti aiuti. buona serata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Isa. Anch'io soffro di emicrania e quando mi viene mi dura 3 giorni! Ho scoperto che se bevo un pochino di caffè forte molto zuccherato a volte il dolore si attenua...forse perchè di solito non bevo caffè? La prossima volta proverò anche il rimedio di Evelin. La mia giornata è stata un po' frenetica perchè devo ancora organizzarmi per portare e prendere i bimbi a scuola ,visto che questa settimana avranno orari simili e le scuole sono distanti! Buona serata.
francescaserra
francescaserra il
Anch'io soffro di emicrania e purtroppo devo ricorrere agli analgesici, la maggior parte delle volte neppure mi passa. A volte cerco di non farne uso per non esagerare, però delle volte è proprio insopportabile il mal di testa. Cara Isa, mi dispiace per il tuo mal di testa, l'unico consiglio che posso darti è di affidartiall'ibuprofene, al paracetamolo ed all'aspirina, (quest'ultima, ovviamente, se non sei fabica), oppure prova con i farmaci omeopatici. Prova il metodo di Evelin, magari funziona. Spero che la tua emicrania passi presto. Buonanotte, ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, per fortuna soffro poco di mal di testa e mi affido al classico paracetamolo. Buona giornata e buona organizzazione per le scuole a tutte le dolcine. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE A TUTTE PER I VOSTRI CONSIGLI CON IL METODO DI EVELIN E UNA BELLA DORMITA SONO COME NUOVA ( QUASI) :)
manu42
manu42 il
Ciao carissima...ho sofferto di mal di testa praticamente tutta la vita ho provato di tutto e di piu'... la mia non era vita...20-25 giorni al mese con il mal di testa..allucinante... poi a 45 anni e' arrivata la menopausa ( in casa nostra e' precoce...)...be'...magari 30 anni prima....sparito il mal di testa e molti altri disturbi... FINALMENTE HO INIZIATO A VIVERE !!!!!... purtroppo dipende da molti fattori e ci sono molti mal di testa...io ti posso dire solo di curare molto l alimentazione aiuta moltissimo... io ora soffro di cervicali e non sono per niente piacevoli... ma prima era peggio...visto il tempo trascorso...spero nel frattempo ti sia passato...abbraccio...ciao ciao manuela
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE MANU DELLA ALIMENTAZIONE AVEVO SENTITO QUALCOSA SPECIALMENTE LA CIOCCOLATA BACI ISA