Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

LA CENA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
388
11 anni
CIAO DOLCEZZE la mia giornata frenetica nn e' ancora finita ,cosa preparate per cena?La mia e' in forno che sta cuocendo pollo con patatine ,vi auguro una buona serata baci ISA

Risposte (16)

tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
Ciaooooo stasera, anch'io pollo,ho improvvisato una ricetta con il filetto di pollo arrotolato con ripieno di spinaci,prosciutto cotto e scamorza affumicata tutto accompagnato con un filante purè di patate. Speriamo sia buono....buona cena
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa. Per questa sera ho preparato lo sformato di verdura al forno. Buona serata. Daniela
tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
Buonoooo Daniela.La ricetta grazie......
isamaxcris
isamaxcris il
giusto TIZIANA ,LA RICETTA DANI GRAZIE
ari65
ari65 il
Ciao Isa, io per cena faccio riso con i broccoli, roos-beef con crocchette di patate e come antipastino ho appena sfornato e fotografato la Valdostana, di cui mi accingo a inserire la ricetta. Buona serata a te e tutte coloro che leggeranno!!!!! Ciao Arianna.
isamaxcris
isamaxcris il
ARI questa valdostana mi interessa molto ce' il p crudo ?
chiccolino
chiccolino il
Buonasera a tutte! Io,come sapete, nel forno ho la focaccia di Evelin nelle versioni alle olive e alle patate. E poi una bella caciottina stracchinata che ho comprato da un allevatore qui vicino. Il piccolo vuole il latte al cioccolato con i cereali. Chissà se assaggerà anche le focacce? Buona setata a tutte! Belinda
ari65
ari65 il
No Isa io la faccio con il cotto, metra mia sorella non mette salumi, ho appena inserito la ricetta, vai a dare un'occhiata. Ciao Ari
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buonasera carissime... io ho un occhio cecato (orzaiolo? congiuntivite? boh) comunque è chiuso quindi non posso spadellare più di tanto perciò: insalata, uova sode e formaggi!!! recupererò domani!!! buona cena e buona serata. evelin
ari65
ari65 il
Caspita Evelin, mi dispiace, hai messo quella magica cremina Cor..... che in questi casi fa miracoli? Spero domani vada meglio! Un abbraccio Arianna
francescaserra
francescaserra il
Ciao, io oggi ho preparato una tortilla e poi delle polpettine con cipolle al vino bianco. Come dessert invece, pan di spagna con crema di limoncello. Buona cena a tutte. Ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Ragazze la mia ricetta è già postata in una forma un pò insolita, però! Trovate l'impasto del mio sformato di verdura in MANGIARGIOCANDO (la mia raccolta dedicata ai bambini) sotto forma di Pesciolino :D Date un'occhiata. Io oggi però l'ho messo in una teglia rettangolare! Ciao. Daniela :)
francescaserra
francescaserra il
Ciao Evelin, mi spiace. Stanotte, prima di andare adormire, prova a fare degli impacchi di camomilla, e poi, domani mattina appena ti alzi, ripeti lo stesso procedimento. Riguardati. Ciao. :-)
felix1960
felix1960 il
Ciao Evelin per l'orzaiolo ecco un rimedio della nonna, cuoci il riso,con la sua acqua fai degli impacchi,funziona, il riso poi mangialo!! :-D
chiccolino
chiccolino il
Già,l'acqua del riso fa miracoli!...me lo diceva sempre la nonna!!!! A me il riso lesso piace molto con abbondante sughetto pomodoro e basilico,tanto grana e cubetti di mozzarella! Mia cara Evelin, la tua focaccia ha un grosso difetto: ha attivato il radar-da-forno della mia famiglia! Un minuto prima di sfornare è arrivato mio papà dicendo che la mamma lo aveva mandato a prendere la cena...A CASA MIA!!!! Robe da matti!!! E mia figlia si è sbafata ciò che è rimasto della versione con patate! A me? Le briciole!!! Mi sa che domani devo rifarla! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao dolcine,io x cena ho preparato gli involtini di tacchino con le mele ( ricetta datami da mia sorella, quindi garantita ) e contorno di stagione,appena posso posto la ricetta,dolce serata a tutte.......Pina :-)