Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

x LICIA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
279
11 anni
buonasera LICIA , ho preparato i cake pops sono nel congelatore ,quanto le devo tenere ? Fino a domani e' troppo?grazie un bacio ISA

Risposte (10)

felix1960
felix1960 il
NO E' TANTO,BASTANO 30 MIN,FAMMI SAPERE, CIAO...
isamaxcris
isamaxcris il
ok LICIA adesso passo al secondo passaggio sciolgo il cioccolato a dopo ISA
felix1960
felix1960 il
Mi raccomando avvolgili nel cioccolato piano piano, fammi sapere sono curiosissima!!!! che responsabilità,ma mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che si fida delle mie ricette....Licia
isamaxcris
isamaxcris il
CARA AMICA SONO NEL CONGELOTORE PER LA SECONDA VOLTA ( 10 MINUTI BASTANO ?),DICIAMO CHE I MIEI SONO UN PO RUSTICI I TUOI SONO BELLISSIMI PERO' MI E' VENUTA UN IDEA PER NATALE BACIONE ISA
felix1960
felix1960 il
Cosa intendi x rustici? una volta avvolti nel cioccolato fuso no serve metterli nel congelatore....se fai le palline mettili nel pirottino, se ci metti lo stecchino appoggiali dal lato dello stecchino in un boccaccio che li tiene dritti...Cosa vuoi farci x Natale? dai ti rubo l'idea...
isamaxcris
isamaxcris il
LICIA ,fatti adesso metto la foto purtroppo nn ho i pirottini piccoli, PER NATALE FARO' DEI SEGNAPOSTI LI METTO IN UN SACCHETTINO TRASPARENTE UN BEL FIOCCO ROSSO , E' FARO' FARE IL NOME HAI MIEI DIAVOLETTI BUONANOTTE ISA
felix1960
felix1960 il
Bell'idea,posta la foto dai sono curiosa, poi assaggiane uno e dimmi come li trovi....
isamaxcris
isamaxcris il
LA FOTO E' NELLA RACCOLTA FATTE ED ASSAPORATE . gia assaggiato nn ho resistito , buonissimi :) ISA
felix1960
felix1960 il
Vista votata e ......brava!!!! Licia
isamaxcris
isamaxcris il
grazie LICIA sei un tesoro da tenere stretto devo fare anche i tuoi biscotti di vetro un bacio ISA