Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

LA CENA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
319
11 anni
Buona sera DOLCEZZE qui continua a piovere',cosa bolle in pentola per la cena? io ho fatto la pizza di scarola,molto simile a quella di ROSANNA buonissima,per dolce una crostata che profuma di NATALE Belinda mi ha contagiato buonaserata ISA

Risposte (21)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao bella bimba! Con questa tua foto hai portato un raggio di luce. Con tutto il rispetto per i calciatori del Napoli, sei meglio tu! Un bacione.
chiccolino
chiccolino il
Concordo!!! Come l'hai fatta la crostata,che sono curiosa? Belinda
francescaserra
francescaserra il
Ciao Isa, secondo te com'è quì il tempo? Proprio una meraviglia eh! Sta sempre piovendo, che noia. Riguardo la cena invece, beh, niente di particolare. Come antipasto prosciutto crudo, come primo dovrei rimangiare il minestrone che è avanzato dal pranzo di oggi ma credo proprio che lo eviterò e come secondo capocollo in umido. Dolce? Niente! Buona cena. Ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
RAGAZZE GRAZIE PER I COMPLIMENTI ,BELI HO FATTO LA FOLLA META' BIANCA' E META' AL CIOCCOLATO ,HO STESO QUELLA AL CIOCCOLATO HO MESSO UNO STRATO DI MARMELLATA E' I MIEI DIAVOLETTI HANNO TAGLIATO DELLE FORME NATALIZIE CHE HO MESSO SULLA CROSTATA , DA UN BEL EFFETTO, DOPO LA DECORO CON LE MATITA BRILLANTI MOLTO SEMPLICE COME ME UN BACIO ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
isa, ma sei una meraviglia!!!! allora avevo puntato bene dicendo nel tuo post di ieri che avresti messo la tua foto... sei proprio bella. sono felicissima di vederti. ora mancano ancora altre all'appello: cosa aspettate??????? evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Isa. Ma quanti anni hai? Sembri giovanissima. Complimenti per la foto. P.S.: hai un viso molto bello e anche molto dolce!
isamaxcris
isamaxcris il
NE HO TANTI 33
chiccolino
chiccolino il
Tanti? E cosa dovrei dire io che il 4 ne compirò ben 46? Sembra ottima e anche bella! Fotografala e postala! Guarda che la aspetto! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Isaaaaa ma sei pazza a dire tanti!!!! non permetterti sai :) io ne ho qualcuno in più e dico di essere ancora piccola x sposarmi! Aha llora ti faccio un piccolo dispettuccio, ti dico che oggi in Campania(almeno in Valle Caudina) c'è stato un bel sole caldo. Baci baci baci :) :) :)
isamaxcris
isamaxcris il
OK BELI METTERO' LA RICETTA CINZIA ,uffa il sole!!! ,domani arriva anche li la pioggia :)-e ricordati di mangiara la deliziosa per me
cinzialanni
cinzialanni il
Isa oggi sono passata davanti ad un ottima pasticceria(ma era chiusa) ed ho pensato: qualche giorno compro una bellissima delizia alla nocciola e mi fotografo mentre la mangio, cosa ne pensi? Sono troppo cattiva?! Hihihi
isamaxcris
isamaxcris il
NO POI pero' METTI La foto sul tuo profilo ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Certo
francescaserra
francescaserra il
Davvero metterai la tua foto Cinzia?
felix1960
felix1960 il
Cara Isa,piacere di conoscerti.....bellissima!!!!!!
felix1960
felix1960 il
Sarebbe proprio bello se tutte avessimo un volto, così è come se ci conoscessimo realmente, dai fatelo........
cinzialanni
cinzialanni il
Francesca non ti passserò avanti, tu sei iscritta da più tempo, dunque ti do la precedenza...:) scherzi a parte, presto metterò anche la mia
francescaserra
francescaserra il
Nooooo, non preoccuparti non mi offendo.
chiccolino
chiccolino il
Forza ragazze....Io la faccia ce l'ho messa..anche se Paperino si vede meglio di me!!! Me preima o poi cambierò foto anch'io!!! Brava Isa! Non vedo l'ora di gustarla..almeno con gli occhi! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Isa ti avevo già scritto nel post di ieri che sei una bella e dolce ragazza! E se tu hai tanti anni, io cosa dovrei dire??? Che sono Matusalemme? Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
grazie dolcezze siete meravigliosa ISA