Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

nutella al pistacchio

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
342
11 anni
Buon pomeriggio DOLCEZZE navigando sul web ho trovato una ricetta che come farcia aveva la nutella al pistacchio ma io nn sapevo che esistesse voi la conoscete? grazie un bacio ISA

Risposte (10)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, non ho mai visto quel tipo di nutella, ma forse è stata creata in casa mescolando proprio la crema di nocciole con la crema di pistacchio. Spero che qualche altra Dolcina abbia più informazioni! Ciao. Daniela :)
francescaserra
francescaserra il
Ciao Isa, io avevo letto la ricetta della nutella al pistacchio nel sito cookaround. Se vuoi, la cerco e te la posto.
isamaxcris
isamaxcris il
FRA HA QUESTO PUNTO SONO CURIOSA GRAZIE ISA
francescaserra
francescaserra il
Trovata. Eccola. Ingredienti: 80g di pistacchi; 100g di cioccolato bianco; 100g di zucchero; 70g di burro; 100g di latte Preparazione: Spolverizzate in una ciotola lo zucchero ed il pistacchio. Unitevi il cioccolato tritato e mescolate il tutto. Dopo aver mescolato bene, aggiungete il latte ed il burro e continuate a mescolare. Meglio se utilizzate uno sbattitore elettrico. Dovrete mescolare il composto per circa 50 minuti. Versate subito in un vasetto, chiudetelo ermeticamente e conservatelo in frigorifero. Ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE FRA SALVATA
francescaserra
francescaserra il
Di nulla! Ciao. :-)
spolly
spolly il
Perchè nutella al pistacchio se di nutella non c'è neppure un cucchiaino...mah...
feli86
feli86 il
Ciao Isa,della nutella al pistacchio non lo sapevo,forse xchè non mi piacciono i pistacchi......complimenti x la foto Isa,sei dolce e simpatica......Pina :)
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE PINA SEI MOLTO GENTILE ,in questa ricetta che ho trovato ce'fotografato il barattolo e tutto verde credo che sia una cosa Siciliana una bacio ISA
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SPOLLY in effetti di nutella nn ha nienta eppure sulla ricetta la chiamano cosi'nutella di pistacchio di BRONTE ( CA) percio' in Sicilia sanno cose' e' come'ciao ISA