Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Ciao a tutte

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
349
11 anni
Care dolcine buonasera,stamattina sono stata dalla fisiatra,ma ora eccomi ,da noi piove e c'è la nebbia,quella che Daniela Sippi cerca di speratamente di liberarsi ahahaah,cara tanto noi del sud te la rimandiamo,noi non siamo abituati.... facciamo così oggi a noi domani a voi ok???? baci licia

Risposte (11)

angela.m.p
angela.m.p il
Buonasera licia, anche da me piove da stamattina ,ma x fortuna senza nebbia,perche' anche io sono a centro sud.Oggi sinceramente non mi sento x niente bene ho quella influenza con i brividi di freddo ma senza febbre,che e' peggio! Speriamo passi subito perche' noi mamme non ci possiamo proprio ammalare.Un bacio a presto.
manu42
manu42 il
Grazie... di cuore...ma se la tenete un po da voi ci fate un grande piacere....anche se per fortuna da noi ancora non si e' vista...penso Daniela sia daccordo con me.... noi siamo abituati ad averla.... pero' siamo molto generosi e quindi la lasciamo un po a voi...ahahahahah... a parte gli scherzi..speriamo vada via... spero la visita sia andata bene....dovrei andare anch'io...sono anni che non ci vado..perche' un po non ho tempo e poi ogni volta me ne dicono di cotte e di crude.... a sentire loro dovresti stare seduta a riposare sempre......no cosi e non cola'.... va be' avanti sempre...buona serata..abbraccio grande...ciao ciao Manuela
felix1960
felix1960 il
Ciao ad entrambe, ormai la nebbia c'è e ce la teniamo...un pò per uno non fa male a nessuno ,si dice così vero? >La visita e' andata bene, mia figlia deve fare solo un pò di fisioterapia ,cosa da poco x fortuna, cara Angela io la fase pre influenza l'ho già presa ad ottobre,ma con la febbre,sono stata a letto,ma dirigevo ahahahaA presto Licia
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Licia noi al nord nn ci offendiamo tenetela pure :) anche perche' quando viene nn se ne va piu',baci ISA
danielasippi
danielasippi il
Brava Isa! Per una settimana non si è visto al di là del marciapide! Sto benissimo senza nebbia, anche se l'umidità è rimasta! Vi auguro che se ne vada anche al sud! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
EGOIST!!! noi del nord siamo così generose da dividerla con voi e voi la rifiutate? ti ricordo che in tutto il mondo vale il detto: a caval donato non si guarda in bocca!!! se voi divideste con noi, che ne so, il sole, noi lo terremmo per un pò volentieri!!! evelin
chiccolino
chiccolino il
Oh,ragazze,basta palleggiare con 'sta nebbia che ,tira su e tira giù,alla fine ce la ritoviamo qui al centro!!! Ah ah ah!!!! Per ora qui abbiamo solo la pioggia...chi ne vuole un po'? Belinda
coccianna
coccianna il
Grazie per la generosità Belinda, ma ne facciamo volentieri a meno, ciao a tutte!!!!!!
milady
milady il
un pò ciascuno non fa male a nessuno...come si dice? quando è per tutti è mezza festa!!! Unsaluto uggioso a tutteeeeeeeeeeeeeee dall'interland napoletano!
felix1960
felix1960 il
va bene ce a teniamo!!!!
manu42
manu42 il
Niente nebbia al centro !!!!.... mi raccomando Belinda datti da fare con la danza al...sole!!!!...giovedi parto per Citta della Pieve !!!!!!!!!!!!!e spero di trovare bel tempo...anche se le previsioni...non promettono bene...ma io dico con tutta la pioggia che abbiamo avuto qui,,proprio ora che finalmente abbiamo il sole...devo proprio trovarmela li ?????????? abbraccio grande a tutte...ciao..ciao Manuela