Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona giornata !

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
367
11 anni
Buongiorno a tutte, qui a Bari il tempo non è un granche', non piove,il tempo è grigio e x fortuna non fa neppure tanto freddo...Stamattina vorrei andare dal parucchiere, x pranzo credo spaghetti con il pomodoro pelato (naturalmente il mio preparato in estate) per secondo pollo al forno con contorno di patatine, per dolce mi sto accingendo a fare una torta di ricotta, a dopo... Licia

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno amica mia, a bergamo splende il sole e fa freddo, ma ormai il freddo è giusto quindi va bene così. sto finendo le faccende domestiche, caricato la lavatrice e fatta colazione (non in quest'ordine), tra poco esco per il regalo di compleanno di giorgio (20 anni!!!) poi dovrò cominciare a pensare alla torta: lui non vuole pdz o simili, lui ama moltissimo la frutta ma la solita crostata di frutta fresca mi ha stancata. vorrei riuscire ad inventarmi qualcosa di particolare. mah, vedremo. buona giornata a tutte e a più tardi!!! evelin
giocice
giocice il
Buongiorno carissime! Nella Maremma toscana splende il sole anche se è freddino, ma nemmeno troppo!! Mattinata impegnata per parlare con i professori del mio bimbone, quindi pranzo veloce con pasta al pomodoro anche noi. Per il dolce, credo che andrò a prenderne una fettina da Licia.....adoro i dolci con la ricotta, se poi è la crostata.......mmmmhhhh che buona. Quasi quasi la faccio anche io!! Buona giornata a tutte, Bea
betty86
betty86 il
Buongiorno! Confermo quanto detto da Bea, qui in Maremma oggi splende il sole e la temperatura è di circa 12°, non male. Ieri sera mi sono anticipata con il pranzo, ed ho preparato delle polpette di carne e formaggio e come contorno delle verdure lesse. Per il dolce passo da Licia, posso?! Buona mattinata...Betty
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte, qui a Palermo giornata un po nuvola, 16 gradi il sole fa capolino, dovrei stendere il bucato, ma se poi piove????????? baci a tutte!!!!!! Anna
felix1960
felix1960 il
Per il dolce non ci sono problemi, piu' siamo meno mangio io ahahahaah
linage
linage il
Buongiorno a tutte!!!! anch'io sono pugliese come felix e anche da me la giornata è grigia. Spero di colorarla un pò preparando qualcosa di buono! forse x dolce preparo delle ciambelline con ricotta e gocce di cioccolato...
linage
linage il
x bobiacoraggiosa: perchè non prepari un tiramisu' alla frutta x il compleanno di giorgio?
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcine! Stamattina ho fatto un po' di giri e sono rientrata da poco...e fra mezzora devo ripartire per prendere Vanessa a scuola,,,che stress!!!! Con questi orari non riesco più a combinare nulla!!!! Meno male che oggi c'è un bel sole e la temperatura è intorno ai 18°!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte! Anche da me c'è un bel sole, speriamo che non arrivi di nuovo la nebbia! Pranzo con petto di pollo e patate. Ciao. Daniela :)