Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Giornata uggiosa

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
313
11 anni
Salve care dolcine, oggi da me il tempo non è un granchè, ma tra un poco dovrò uscire, da noi c'è il mercato settimanale, mi diverto a girare tra le bacarelle anche se poi non compro nulla,oggi mi interessano solo pentole nuove, devo cambiarne qualcuna....ma il mio saluto non poteva mancare baci a tutte Licia

Risposte (5)

smile81
smile81 il
Buongiorno mamma io oggi di corsa come al solito. Tra 10 minuti esco a portare un po' di cosine a scuola di Valerio per la sua festa. Ho preparato il rotolo con la nutella e la crostata con marmellata di albicocche. n bacio e buona passeggiata. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
buongiorno "Dolcezze" qui in provincia di Torino fa freddo ma ce' il sole Licia anche io adoro andare per mercati,Dany da noi e' assolutamente vietato portare a scuola cose fatte in casa, solo cose comprate muniti di scontrino ,ma le cose preparate a casa nn sono piu' genuine , senza conservanti e si sa gli ingredienti che si usano ? Ma!!! baci ISA
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte! Da me c'è il sole (un pò pallidino) e fa freddo. Io sono uscita presto questa mattina, perchè in casa mia oggi fanno i turni per il pranzo causa impegni di lavoro e università. Anche da me non si poteva portare niente a scuola di fatto in casa, solo torte e biscotti comprati con tanto di scontrino appuntato. Che controsenso!! Buona giornata! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze! Qui fortunatamente c'è un bel sole! Peccato che non sono riuscita a godermelo,nemmeno tra una corsa e l'altra!!! Baciotti! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ma il sole è solo da me? e anche le temperature non sono invernali... vorrei condividere con voi ma, a quanto pare, l'isola di sole è solo su casa mia!!! baci baci