Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

buongiorno

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
352
11 anni
Buongiorno Dolcezze,cama state? Qui a Trofarello il tempo e' grigio ,ogni tanto spunta un raggio di pallido sole, cosa bolle oggi in pentola?Io risotto e melanzane al forno baci ISA

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Isa! qui a palermo bellissima giornata! ancora non so cosa preparerò per il pranzo, sto uscendo per la spesa, al mio ritorno vediamo..... baci Anna
coccianna
coccianna il
Una domanda Isa.... ho visto che hai fatto la torta della nonna di Bea, domani la vorrei fare pure io ma hai dimezzato le dosi o hai fatto la ricetta così com é? Grazie, Anna
felix1960
felix1960 il
Ciao, qua a Bari il tempo è bello,c'è il sole e non fa neppure molto fredddo. Per pranzo non sò ancora, per secondo baccalà fritto e passato nel pomodoro e olive,poi posto la ricetta, per dolce la torta di mele. Baci a tutte Licia
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Anna ho eseguito la ricetta per filo e per segno ti consiglio di farla perche' e' ottima,oggi ancora piu' buona ,come dico sempre io i dolci il giorno dopo sono ancora piu' buoni ciao ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a tutte, a bergamo il tempo è nuvoloso ma non fa affatto freddo: stamattina, quando ho portato a spasso il cane, avevo solo la pile con sotto una maglietta a mezza manica, ed erano le 6.45.... NEVEEEEEE, VOGLIO LA NEVEEEEE, altrimenti non è Natale!!! buona giornata a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Isa!!! Grazie per la cartolina Paneangeli,hai avuto un pensiero dolcissimo!...ma non lo posso ricambiare perchè non ho la tua mail!!! Anche oggi il tempo non è dei migliori ma almeno ogni tanto un raggio di sole si fa vedere! Stiamo finendo gli ultimi addobbi così poi li fotografo e mando le foto alle Magnifiche 7!!! Baciotti. Belinda
miaetua
miaetua il
buon giorno a tutte nell'alta tuscia viterbese il tempo è così così, ogni tanto spunta un raggio di sole, ma come dice Evelin ci vorrebbe un pò di freddo, da noi di solito nevica gennaio/febb.ieri sera siccome pioveva ho messo l'albero sotto l'acqua, oggi lo mettiamo nel terrazzo, e domani lo portiamo in casa e via con gli addobbi, ma a casa siamo 'conservatori', usiamo sempre gli stessi addobbi per l'albero e le solite e vechie,ma per noi bellisssime, statuine per il presepe.l'unica cosa è che nostro figlio quest'anno non può venire prima di Natale, ma pazienza faremo da soli. un bacione a tutte Lo
felix1960
felix1960 il
Grazie Belinda, ci fa proprio piacere sapere che condividete con noi,i vostri momenti liberi. Aspettiamo con ansia i vostri addobbi, così ci sentiamo tutte più vicine, come se ci conoscessimo di più che ne pensi?
felix1960
felix1960 il
Cara miaetua, non ha importanza che decorazioni si usano per addobbare l'albero o il presepe, l'importante è la gioia che si prova a prepararlo con i nostri figli,o con chi si ama.Licia
isamaxcris
isamaxcris il
PER BELINDA io ho la tua mail adesso te ne mando una cosi' saprai la mia baci ISA
coccianna
coccianna il
Grazie Isa allora la faccio stasera x domani! ciao Anna