Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
332
11 anni
Ciao amiche, dormito bene? Qui a bari c'è il sole, fa caldo, quindi dalla temperatura non si direbbe che stia arrivando Natale. Avete già cominciato a preparare i dolci natalizi? io comincio forse oggi, vediamo un pò, comincerei dal torrone morbido (ricetta che troverete nel mio profilo) e dai cioccolatini tipo baci (anche questa è nel mio profilo) poi passerò ai calzoncelli dolci tipici del mio paese e le famose cartellate..Baci licia

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Licia, oggi il cielo è un pò nuvolo ma non fa freddo, a pranzo copierò i tuoi involtini di pollo sfiziosi, dato che mio figlio ogni giorno vorrebbe mangiare pollo e io non so più come farlo! x i dolci devo riprovare il panettone di Evelin e la prossima settimana farò il tronchetto e il torrone, buona giornata, ciao Anna
felix1960
felix1960 il
fammi sapere come vengono,poi mandami una fetta di panettone, così insieme a quella di Evelin sono a posto ahahahah Ciao e buona giornata...
coccianna
coccianna il
Ci puoi contare!!!!!!!!! Grazie buona giornata anche a te!
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno Dolcezze qui a Torino ce' il sole e nn fa per nulla freddo ,oggi sto un pochino meglio ,riposo a letto un bacio a tutte ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
bene care ragazze, sono felice per isa che sta meglio, per anna che proverà il panettone, per me che ne sto sfornando in quantità industriale... unico neo è il tempo. pioviggina e fa freddo, ma di neve neanche l'ombra!!! arriverà? ci spero tanto. buona giornata. evelin p.s. anna, hai provato a fare le mie polpette di tacchino ai cornflakes? le puoi fare, naturalmente, anche col pollo, sono divertenti da vedere e buonissime!!! se ti interessa la ricetta la trovi sul blog. baci baci
coccianna
coccianna il
Grazie Evelin, si le ho viste... le proverò nei prossimi giorni, mio figlio va in palestra, la sua dieta è pollo e tacchino, tacchino e pollo, ogni giorno!!!! quindi ne ho da provare! pazienza... mi servirebbe pure qualche gallina per le uova!!!!!! Anna
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, da me pioviggina e fa freddino, ma ieri era molto più freddo. Nel pomeriggio vado da mia mamma a preparare gli anolini (che surgeleremo) per il pranzo di Natale, ma ho già preparato i biscottini salati al grana (ricetta di Evelin) e anche questi sono già nel surgelatore. Piano piano ci stiamo organizzando dividendoci i compiti. Nel frattempo devo anche decidere per la torta di compleanno di mio figlio che compie gli anni settimana prossima. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze!!! Anzi,buon pranzo!!! Sono appena rientrata e sto preparando il pranzo al piccolino e il pane sta lievitando alla perfezione! Il tempo non è dei migliori...tutto grigio e in lontananza si sente tuonare...però non fa freddo!!! Sono contenta che tu stia meglio,Isa!!!! Baciotti. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Baci baci baci
felix1960
felix1960 il
Grazie, grazie, grazie.