Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

buon giorno

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
371
10 anni
Buongiorno in BIANCO ...... poche ire fa , mi sono svegliata con una Dolce neve (come Cammeo ) . Lo sapete a me piace tantissimo . Non mi ferma ..esco comunque sia il tempo .... in certi versi forse è meglio una giornata uggiosa ma , siamo in inverno . Certo che era meglio un Bianco Natale . Che ne pensate ? Bacioni Rossana

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao rosanna buon giorno anche a te anche io adoro la neve ma purtroppo qui a salerno a parte sulle alte montagne in citta'di neve non si vede. Anche a me piacerebbe fare un giorno un bianco natale chissa. Ciao ti saluto e una buona giornata
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana, qui a Palermo la neve è un sogno.... stamattina è proprio brutto si alternano pioggia, grandine e sole e credo che andrà avanti per tutta la giornata, le temperature sono scese siamo a 10°, ti auguro buona giornata! un bacio Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Rosanna ,Ciao anche a te Anna:qui in provincia di Pavia c'è un bellissimo sole però e molto freddo vi auguro una buona giornata Maria
patatina93
patatina93 il
Ciao Rossana, qui a Cosenza ancora niente neve, anche se è una settimana che si parla di neve che deve arrivare da un momento all'altro, ma ancora tutto tace, chissà...sarebbe proprio bello un giorno festeggiare il Natale con tanta, tanta neve...buona giornata, un abbraccio Ida
sammymary
sammymary il
ciao a tutte ragazze...qui da me, in provincia di Frosinone, ha iniziato a nevicare ieri sera e stamattina quando ci siamo svegliati era pieno di neve, adesso è uscito il sole, hanno liberato le strade e quindi oggi pomeriggio si lavora, in previsione di una giornata a casa avevo fatto un po' di frolla per i biscotti, li farò stasera quando torno! un bacione a tutte, Mary
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte: in quel di Bergamo pochi fiocchi e già sciolti col sole che da due giorni batte sulla città. Io sono cresciuta con la neve alle ginocchia ogni inverno, il fatto che da qualche anno invece non scenda più (se non spruzzatine), mi fa stringere il cuore: lavava l'aria ed era uno spasso per i bambini che si divertivano come matti... e niente malattie se non qualche raffreddore. Beh, un pò ciascuno non fa male a nessuno vero? Ma spero che la neve possa presto tornare a casa. Un abbraccio. Evelin