Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

buongiorno amiche

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
322
10 anni
ciao amiche e buon giorno qui a salerno la giornata è iniziata all'insegna del sole speriamo duri tutti il giorno almeno il bucato asciuga ahhh Spero che per tutte voi si prospetti un wee-keend all'insegna della tranquillità e serenitaà ve lo auguro. Un saluto affettuoso a tutte ciaooooooooooo.:)

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Mela81, qui oggi non piove e non c'è tanto freddo, per me la giornata non è iniziata bene, purtroppo la mia lavatrice, instancabile e molto affidabile mi ha lasciata, è morta e quindi devo correre a comprarne un altra, iniziamo bene! Buona giornata a te! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao buongiorno.....tempo grigio..... sereno fine settimana anche a te. Ciao Anna buon acquisto. Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona giornata, non ti ho letta in questi giorni.... :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutti. Stamattina cielo nuvoloso, aspettiamo fino a 15 cm. di neve.... chissà. Intanto mattinata a fare commissioni e pomeriggio, dopo aver sfornato la treccia dolce con pasta madre, vado dalla mia mamma dove ci saranno anche mia sorella e suo marito. Poi si vedrà. Un buon fine settimana a tutti. Evelin
sammymary
sammymary il
ciao a tutte dolcine!!qui oggi era prevista pioggia, che avrebbe pulito anche un poì' le strade, e invece continua a nevicare....con tutti i disagi che la neve può creare...ma è un paesaggio da cartolina!!!! Mela, come stanno i bimbi? Un caro saluto a tutte, Mary
dolceonda
dolceonda il
Ciao mie bellissime, oggi da me il tempo non è granchè : pioggerella e tra poco, forse, si trasformerà in nevischio. Buon proseguimento di pomeriggio e buoni acquisti. Patrizia:)
mela81
mela81 il
ciao mary meglio grazie il grande oggi è tornato a scuola aveva due compiti spagnolo e matematica la febbre è andata via subito a lui il piccolo la febbre è passata ma ha preso l'influenza alla pancia passerà anche questo grazie del pensiero e buon fine settimana a te e alle altre con affetto baciiiiiii