Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

buon giorno

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
325
10 anni
Buon inizio settimana. Qui piove , ma per fortuna non fa freddo . Ora penso di dedicarmi alla cucina (dolci) . dopo aver predisposto per il pranzo , farò delle ciambelle ,sia fritte che al vino . E' già da qualche tempo che non le faccio , ed è tempo . vi farò sapere . Bacioni Rossana

Risposte (6)

mela81
mela81 il
ciao Rosanna buona giornata qui a Salerno piove tanto e tira vento,anche io faccio spesso le ciambelline al vino sono ottime è una ricetta di mia suocera (Romana )li si fanno soprattutto a Natale ma per me ogni occasione è buona per farle ti auguro una dolce giornata e buona cucina un abbraccio
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
ciao conci . Io uso l'anice , che metto anche alle ferratelle ( Waffell ).- sono buinissime si possono fare sia morbide che dure . Ciao Rossana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Anche io farò le chiacchiere, anche se diverse dalle solite, mentre le ciambelline al vino proprio non mi piacciono... chissà come mai! Buona giornata a tutte. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze buon inizio di settimana. 1abbraccio Patrizia:)
sammymary
sammymary il
buona settimana Rossana e a tutte voi!!! Buone le ciambelline al vino, io le faccio, oltre che col vino bianco, anche col marsala e col vino fragolino...che sono quelle che vanno per la maggiore, magari posto la ricetta, e visto che non sono le solite potrebbero piacere anche a te Evelin!! Un bacione a tutte, Mary
metservizi
metservizi il
Buon inizio settimana anche da parte mia...quji al nord fa freddo ed è umido, ma d'altra parte è gennaio. Baci. Roberta.