Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

UNA NUOVA SETTIMANA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
291
10 anni
Buongiorno, amiche Dolcine! Ecco un altro Lunedì! Qui a Roma piove; ma il cattivo tempo non deve toglierci il buonumore! Quindi affrontiamo i prossimi 7 giorni sempre con il sorriso sulle labbra! Un abbraccio a tutte, Concetta. ☔☔☔☔☔

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concetta. A Bergamo aspettavamo acqua e nevischio ed invece nevica da paura... ed io sono felicissima: amo moltissimo la neve, come ho già detto varie volte, ed anche se so che non durerà (per la fortuna di chi deve uscire), sono sempre gioiosa come da bambina!!! Ora vado a far pulizie, ma prima auguro a tutti una buona settimana. Evelin
virgiu
virgiu il
Buongiorno Concetta...Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno a tutte, anche da me sta nevicando. Non sono felicissima come Evelin ...avevo in programma di uscire, però anche a me piace quando cade la neve. Spero che Anna stia meglio e che Mela abbia un po' di tregua dal suo mal di schiena, anche se questo tempo certo non aiuta! Auguro a tutte voi una serena settimana. Un abbraccio affettuoso e a presto, flavia
michelaemy
michelaemy il
Buondì a tutte! Qui sorpresa della neve stamani..dopo le bellissime giornate di sabato e domenica! ciao, Michela
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, qui giornata grigia ma mon piove e figuriamoci se nevica, grazie del pensiero Flavia va un pò meglio anche se il raffreddore persiste, sono in cucina... inizio a preparare il pranzo! Buona giornata a tutte, Anna
sacre
sacre il
Ciao a tutte e una serena settimana piena di belle cose !!!!! :) :)
mela81
mela81 il
ciao ragazze qui a Salerno stiamo aspettando la pioggia e fa freddissimo ho appena finito di riordinare la cucina auguro a tutte voi una serena giornata. Flavia grazie del pensiero purtroppo la schiena va sempre peggio dovrei stare a riposo ma è impossibile stamattina ho fatto anche rx in movimento mercoledi' saprò se devo operarmi oppure no ,ma io continuo a non mollare ho una famiglia a cui pensare ciaooo co grande affetto e un abbraccio a tutte voi
mela81
mela81 il
ciao ragazze qui a Salerno stiamo aspettando la pioggia e fa freddissimo ho appena finito di riordinare la cucina auguro a tutte voi una serena giornata. Flavia grazie del pensiero purtroppo la schiena va sempre peggio dovrei stare a riposo ma è impossibile stamattina ho fatto anche rx in movimento mercoledi' saprò se devo operarmi oppure no ,ma io continuo a non mollare ho una famiglia a cui pensare ciaooo co grande affetto e un abbraccio a tutte voi