Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

...buon inizio settimana a tutte.......

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
327
10 anni
Buongiorno a tutte . Come va oggi ? Qui fa freddo , ma c'è il sole . La giornata si presenta abbastanza bene . Ho una marea di panni da lavare e poi stirare . Buon proseguimento e tanti bacioni a tutte . Rossana . P.S. Avete qualche buona ricetta di carnevale che non siano però le solite scontate?

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Rossana, buona giornata anche a te. A Bergamo c'è il sole e la temperatura è quasi mite. Io ho stirato tutto nel fine settimana quindi, per almeno un giorno o due (siamo in 4 di cui 3 maschi!!!) non lo dovrò rifare. In compenso però ho da lavare e la mamma che non sta bene quindi ho un pò di corse da fare (ma che novità)! Ho pubblicato la scorsa settimana due belle e buone ricette di carnevale: se ti va dai un'occhiatina sul mio profilo. Buona settimana. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao Rossana, Evelin buona giornata anche a voi. Oggi da me è una bella giornata, mi sono fatta prendere dalla frnesia e ho lavato le tende (per fortuna non si stirano).Poi le solite cose. Evelin spero che x la tua mamma sia un malessere passeggero. 1 Abbraccio Patrizia:)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, grazie. Per fortuna si, è un malessere passeggero, ma quando colpisce un'ultra80enne diventa più pesante e meno veloce a passare... poi io me la coccolerei sempre: la adoro e, vista l'età, voglio godermela ogni minuto possibile!!! Alla prossime. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Parole sante Evelin!!! 1 bacio. Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana, ciao ragazze, anche a Palermo è arrivato il freddo, io ho appena sfornato i canestrelli, c'è un profumino fantastico... per quanto riguarda le ricette di carnevaale dai un occhiata alla mia raccolta i dolci di carnevale però sono quasi tutte classiche ricette! Buona serata, Anna
mela81
mela81 il
ciao ragazze qui a Salerno oggi sembrava primavera per fortuna per quanto riguarda le ricette vai nelle varie raccolte troverai delle ottime ricette ciao a tute ragazze buona serata. Per Evelin auguroni per la tua mamma non c'e mai età per le mamme vorremmo che fossero sempre con noi io vorrei ancora poter coccolare la mia nonna è mancata quasi 2 anni e aveva 89 anni in bocca al lupo un abbraccio forte .
antre
antre il
ciao a tutte! Una ricetta originale potrebbero essere i miei nastri colorati!