Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

buon risveglio

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
433
10 anni
Buona giornata a tutte e buon lavoro non stancatevi troppo e .....non fate tanti dolci .......Baci Rossana

Risposte (15)

farfallina51
farfallina51 il
Buona giornata Rossana e a tutte le dolcine! Io in questa settimana mi limiterò a leggere e votare le ricette perché per il compleanno di mia figlia ho preparato e mangiato troppi dolci. Ciao. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Buona giornata Rossana e a tutte le dolcine! Io in questa settimana mi limiterò a leggere e votare le ricette perché per il compleanno di mia figlia ho preparato e mangiato troppi dolci. Ciao. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Rossana , buona giornata anche a te... a fare i dolci o a cucinare ogni altro piatto e un relax, perciò anche quando si e un pò stanchi, queste cose facendoli, portano sodisfazione. :) Un saluto a Giusi e a tutte le dolcine...
sacre
sacre il
Ciao Lucia, buona giornata anche a te... :) Claudia
maria111065
maria111065 il
Ciao Rossana buonagiornata anche a te e a tutte le carinissime dolcine,qui una bellissima giornata di sole,e sono gia in cucina a preparare il pranzo,non c'è cosa più gratificante che coccolare i tuoi cari con tante dolcezze.Domenica abbiamo aperto l'ultimo panettone per San Biagio,protettore della gola e del naso ,e c'è usanza di mangiare 1 fetta di panettone ,e con il rimanente panettone sto preparando 1 torta gelato ciao a tutte Maria (della serie non si butta mai niente) ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maria111065
maria111065 il
UN grande ciao anche a CLAUDIA E LUCIA !!!!!!!!!!!!!!!Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia e Maria, buona giornata anche a voi! Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana, ciao a tutte, io ho già dato nei giorni scorsi... oggi niente dolci, non ho tempo! mi sto asciugando i capelli e visto che sono lunghi ci vuole tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza!! ciao, buona giornata!! Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
da me giornata uggiosa e piovosa.oggi ho prenotato le chiacchiere in pasticceria x la festa di carnevale dei bimbi dell'asilo di mia figlia, siccome sono la rappresentante di classe devo occuparmi anche di questo.Quindi domani festa in maschera,chiacchiere, patatine e caramelle ...la gioia di tutti i bambini!!!!! Baci Delfina
mela81
mela81 il
Ciao Rosanna e tutte le amiche io ho appena finito di preparare le chiacchiere,che carnevale è senza chiacchiere. Qui a Salerno piove e fa tanto freddo.anche da mio figlio c'e la festa ma lui non può partecipare come ogni carnevale che si rispetta è influenzato ormai da quasi 1 mese lo festeggiamo a casa vi abbraccio forte a tutte con affetto. Per Anna non sono riuscita a trovare la ricetta delle chiacchiere allo yogurt come faccio? grazie e ciao
sammymary
sammymary il
ciao a tutte ragazze!!!un abbraccio
coccianna
coccianna il
Ciao mela devi guardare nella mia raccolta i dolci di carnevale!! :)
mela81
mela81 il
Grazie mille vado a vedere perchè domenica voglio provare a farle oggi ho fatto le classiche ma domenica si cambiaaa :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Mela, ciao ragazze. Un grandissimo abbraccio a tutte voi. Mi raccomando, non lavorate troppo!!. Patrizia:)
virgiu
virgiu il
Ciao Claudia ciao a tutte voi. Giusi